Juventus - Barcellona: 11 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sinceramente con il closing alle porte sta partita mi è interessata zero di zero.. altre volte avrei rosicato da morire ma...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma posso capire gli interisti, ma a voi che ve frega se la Juve la dovesse(e non succederà mai) vincerla?

Sono curioso davvero, cioè ne avete 7 su

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,831
Ma posso capire gli interisti, ma a voi che ve frega se la Juve la dovesse(e non succederà mai) vincerla?

a parte tutto , se la Juve riesce veramente a vincere la Champions entra nell'olimpo delle grandi definitivamente e anche in Italia da li su non la schioda più nessuno.

Reaction score
3,793

In condizioni normali non dico che avrei tifato Juve ma, per affetto verso familiari e fidanzata gobba, sarei stato neutrale con la propensione ad essere contento per loro se vincete la Coppa.
Ma con le ladrate che fate in campionato, a maggior ragione anche contro di noi, piuttosto mi taglio le vene...e potrei metterci dentro anche il gol di Muntari...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Avevo detto di avere scarse aspettative per stasera, la squadra mi ha dimostrato di valere molto più di quel che pensavo. Grazie, grandissimi.
Nel primo tempo li abbiamo umiliati, tatticamente Allegri l'ha preparata in maniera perfetta. Nel secondo loro sono usciti fuori, ma eccetto un paio di occasioni da infarto non hanno mai dato la sensazione di poter segnare. Adesso ci basta nom subire 3 gol, basta non subire e avremo di nuovo la possibilità di coronare il sogno.

PS: chi sostiene ancora che Allegri non sia un grande allenatore per me lo fa solo per antipatia ormai. Le sue squadre non saranno granché dal punto di vista del gioco, ma tatticamente pochissimi al mondo se la giocano con lui.

Con questi inutile perderci tempo, sono come quelli che dicono che il Milan di Sacchi faceva solo catenaccio, ottusi che non ammetteranno mai la loro incompetenza. Naturalmente non intendo dire che questa Juve gioca come il Milan di Sacchi, ci mancherebbe...è solo per rendere l'idea del tipo di ottusità schierata :)

Alto