Juventus - Barcellona: 11 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

1972

New member
Reaction score
5
il fenomeno neymar ma poi penso a van basten, vabbe' so de parte.
dimenticavo, tenemose stretto topo gigio tutta la vita.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Higuain si conferma il solito ***** in questo tipo di partite. Peggiore in campo della Juve.

Snake

Senior Member
Reaction score
543
Il Barca gioca con qualche giocatore di troppo inadeguato/finito a questi livelli, fine della storia. La Juve non m'ha fatto nemmeno così tanta impressione per dire

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Il Barca gioca con qualche giocatore di troppo inadeguato/finito a questi livelli, fine della storia. La Juve non m'ha fatto nemmeno così tanta impressione per dire

Vero, inoltre non puoi presentarti a questi livelli senza avere un portiere adeguato, tra oggi e l'andata col Psg almeno due gol li ha regalati, inaccettabile.

Dany20

New member
Reaction score
8
Grandissima Juve. Partita preparata perfettamente. Complimenti ad Allegri. Ho molti dubbi sulla vittoria del Barcellona al Camp Nou. Probabilmente la Juve non verrà stuprata come il PSG.

juventino

New member
Reaction score
68
Avevo detto di avere scarse aspettative per stasera, la squadra mi ha dimostrato di valere molto più di quel che pensavo. Grazie, grandissimi.
Nel primo tempo li abbiamo umiliati, tatticamente Allegri l'ha preparata in maniera perfetta. Nel secondo loro sono usciti fuori, ma eccetto un paio di occasioni da infarto non hanno mai dato la sensazione di poter segnare. Adesso ci basta nom subire 3 gol, basta non subire e avremo di nuovo la possibilità di coronare il sogno.

PS: chi sostiene ancora che Allegri non sia un grande allenatore per me lo fa solo per antipatia ormai. Le sue squadre non saranno granché dal punto di vista del gioco, ma tatticamente pochissimi al mondo se la giocano con lui.

Dany20

New member
Reaction score
8
Comunque Ter Stegen e Gomes sono due giocatorini.

Alto