Avevo preventivato un 3-1 perché pensavo che almeno uno dei tre fenomeni là davanti avrebbe inventato qualcosa in 90 minuti..è finita addirittura 3-0 perché si è svegliato il solo Neymar verso il '70....
Il calcio è così facile e prevedibile a volte..io davvero non capivo i commenti di ieri..la Juve è talmente superiore a sto barca (una squadra che va a pigliare 4 gol a parigi..

) che come si faceva davvero a pensare che i bianconeri potessero prendere un'imbarcata?
Allegri è 200 volte superiore a Luis Enrique..ha preparato una gara tatticamente perfetta, il Barca è il nulla come organizzazione, ha solo quei tre là davanti che chiaramente possono salvargli il posteriore in ogni momento (343 gol in 3 in nemmeno 3 anni....) ma per il resto non c'è paragone..
Ieri ho avuto la conferma di quanto temevo ma non avevo mai voluto esprimere:
la Juventus è oggi senza ombra di dubbio la squadra più forte d'Europa, non come organico di campioni, ma come mix vincente di esperienza, forza fisica e organizzazione..solo il Bayern è al livello dei gobbi schifosi..e il problema è che quei porci lo sanno benissimo anche se a parole si nascondono...
Al camp nou soffriranno come tutti, ma se ieri pronosticavo un 2-2 mi sa che forse la portano a casa anche là se giocano come ieri