Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Reaction score
1,053
Ottima partita, 10 a tutti!! Tra gli avversari rimasti il più pericoloso, e per me pure favorito, è il Barcellona. Il City è sicuramente una squadra molto forte, ma come l'anno scorso voglio aspettare che affronti una squadra seria prima di giudicarlo. Ad oggi ha affrontato Lione, Shaktar, Hoffenheim, Schalke, quindi sospendo il giudizio. Pure l'anno scorso dopo aver affrontato un girone semplicissimo e un ottavo contro il Basilea sembravano inarrestabili, salvo poi sciogliersi come neve al sole contro il Liverpool ai quarti.

Questa sera la juve ha dimostrato che se vuole/costretta può vincere con chiunque,chiaro che se
poi Allegri la prossima partita ritorna a ''giocare'' per non perdere può buscarle anche dal porto..

Reaction score
6,176
Beh l'alternativa era Kalinic eh, Diego Costa non era neanche in panchina quindi da quel punto di vista non c'era molta scelta. L'unica cosa che avrebbe dovuto fare era la stessa partita dell'andata pressando a centrocampo bloccando così i rifornimenti in avanti e costringendo gli attaccanti bianconeri a fare molto lavoro in fase di copertura, invece si è buttato dietro pur non avendo il bisonte davanti.

Con il diego costa di oggi (viale del tramonto) e morata non puoi ambire a chissà cosa, secondo me
Non può sempre fare tutto griezmann.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Ho fatto un giro sui vari forum, a madrid (sponda vincente) stanno godendo di brutto :fuma: ; i tifosi del city non vogliono assolutamente la juventus ai quarti al punto tale da essere al penultimo posto in termini di preferenze, a barcellona sono preoccupati di uscire dopo la debacle dell'anno scorso contro la Roma, sul forum dei bavaresi invece sono convinti che la uefa voglia ronaldo e messi almeno in semifinale... :fuma:

Reaction score
97
Non ho visto la partita. Su diretta leggo di 0 tiri in porta dell'Atletico: davvero Griezmann o chiunque altro non è riuscito a prendere la porta in tutta la partita?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
Qualcuno sa quando si gioca la partita Juve Atletico?
:facepalm:
Io che sto in Belgio non ho neanche voglia di uscire di casa. Troppi Juventini nella mia scuola.

Reaction score
3,969
Dunque i sorteggi dei quarti e delle semifinali si fanno assieme giusto?

Porto Juventus
In semifinale contro la vincente di Ajax Tottenham

Fatta!!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Non ho visto la partita. Su diretta leggo di 0 tiri in porta dell'Atletico: davvero Griezmann o chiunque altro non è riuscito a prendere la porta in tutta la partita?

Grizzly fa vincere i cancri del calcio: prima la Francia di desciampo mordendo in campo gli avversari, poi la Juventus giocando contro la propria squadra.

Reaction score
9,086
Ho fatto i complimenti alla Juve stasera. Meritatissimo. Ma non sono assolutamente i favoriti...City e Barcellona sono superiori. La Juve é la terza favorita insieme al Liverpool.
Come dico da inizio stagione, la Juve è tra le tre favorite insieme a City e Barcellona. Come rosa sono gli stessi che l'anno scorso andarono a prendere a sculacciate il Real in casa sua, con l'aggiunta del giocatore in attività più forte del mondo(probabilmente il più forte di tutti i tempi).
La Juventus ha tre limiti: il caso, alcuni giocatori chiave che hanno la tendenza a dare di matto quando la partita è tirata e Allegri. Se all'andata fosse finita 0 a 0 o 1-1, Allegri avrebbe parcheggiato il pullman in area di rigore. Non a caso le migliori partite della Juve in Champions sono state quelle in cui era spacciata e doveva fare necessariamente la partita della vita.
Se useranno la partita di ieri come insegnamento per essere più intraprendenti anche quando non sono con l'acqua alla gola, avranno ottime possibilità di arrivare in finale e vincere.

PM3

New member
Reaction score
9
Per fortuna che l'Atletico aveva gli attributi, almeno a detta di Simeone...
Sono entrati in campo col terrore di perdere, non sono riusciti nemmeno ad accennare un minimo di reazione. Alla completa mercé della Juve per tutti i 90 minuti. Usciti con la coda tra le gambe.
Unico neo i continui gesti antisportivi, diseducativi e disgustosi di Chiellini. Per il resto la Juve è stata un carro armato, partita perfetta, complimenti.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ahahahahahahahah il prossimo lo passano sicuro allora... perché non sto zitto

eh.... te l'avevo detto io! a te e a tanti altri che ieri davano per scontato che la Juve non passasse e addirittura non faceva neanche un gol

Alto