Juve: Vlahovic subito. Partito l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Se domenica dovessimo perdere mi chiuderò in un religioso silenzio, ma se dovessimo vincere vorrei vedere almeno per una volta qualcuno cospargersi il capo di cenere.
È un dato di fatto che alla vigilia di ogni partita importante ci sia uno stillicidio di previsioni catastrofiche.
Speriamo stavolta siano in modalità "gufata", e che domenica sera sia possibile mandare a quel paese qualcuno che ogni volta distribuisce ottimismo a piene mani...
Che partiamo super sfavoriti è un dato di fatto, poi tutto può succedere ma cosa cambierebbe una vittoria per un club che campa alla giornata e il cui unico obiettivo è quello di non pesare 1 euro sulla sua proprietà.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,649
Reaction score
6,129
Si ma sarebbe l’ennesima dimostrazione che in questa serie A non si può competere.
Non si gioca ad armi pari.
Perché non solo loro possono prendere Vlahovic, ma fanno in modo che tu non lo possa prendere.
Così come non potresti mai prendere nemmeno o Scamacca.
La serie A è una competizione gestita da mafiosi, è di una evidenza tale che è fastidiosa pure da vedere.
E la gazzetta ora deve pompare la Juve in vista di domenica, dove andrà a -4 in uno stadio vuoto.
Mi ricorda il caso Milinkovic-Savic del 2017, quando i cinesi hanno offerto 120M di euro e il Milan aveva prenotato delle visite, poi la Lazio di Lotito non l'ha più venduto. Molti nel forum dissero "E' arrivata la chiamata da Torino". Secondo me non sbagliavano a pensarlo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,526
Reaction score
10,728
Ma non stavano fallendo?non devono sistemare i conti prima?il loro payrolle?i mancati introiti del cessum?gli ingaggi pesanti delle carcasse?non deve uscire qualcuno prima che ne entri unaltro?
Quindi non servono decenni per prendere un big? chiedo per alcuni amici...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Se domenica dovessimo perdere mi chiuderò in un religioso silenzio, ma se dovessimo vincere vorrei vedere almeno per una volta qualcuno cospargersi il capo di cenere.
È un dato di fatto che alla vigilia di ogni partita importante ci sia uno stillicidio di previsioni catastrofiche.
Speriamo stavolta siano in modalità "gufata", e che domenica sera sia possibile mandare a quel paese qualcuno che ogni volta distribuisce ottimismo a piene mani...
Io non sto gufando, sto dicendo che li odio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>