Juve: Vlahovic subito. Partito l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Come riportato dalla GDS, la Juventus vuole subito (già a gennaio) Vlahovic per anticipare la concorrenza. Pronta l'offerta: soldi più una contropartita di lusso. E stavolta Commisso potrebbe cambiare idea e accettare.
Gli ridanno Chiesa rotto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,445
Può darsi che ci togliamo sto catorcio per prendere noi Vlahovic..chissá
stanno facendo i pezzenti per abbassare l'accordo di pellegri da 6 che chiede il monaco a 3.5 che offrono i nostri......e ne dovremmo sborsare 35 o più per la fiorentina, 7/8 minimo al giocatore + mazzetta occulta al suo procuratore ?

siete troppo ingenui.

Reaction score
1,994
Pensavo offrissero kulusenski e tipo 40 mln ma da quando la Viola ha preso ikone penso non gli possa interessare nessuno dei gobbi (di cedibile)

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Come riportato dalla GDS, la Juventus vuole subito (già a gennaio) Vlahovic per anticipare la concorrenza. Pronta l'offerta: soldi più una contropartita di lusso. E stavolta Commisso potrebbe cambiare idea e accettare.

Classico articolo per ridare credibilità alla Juve, che tra la rottura del crociato di Chiesa e la questione Dybala - Inter rischia di perderne parecchia.

Vlahovic andrà in Premier, secondo me sostituirà proprio CR7 allo United, dovesse andare davvero via.

Non si muoverà a gennaio comunque.

Reaction score
2,840
Cioè non riescono a tenersi Dybala tutti a sfotterli per poi prendere Vlahovic a mille milioni? Cosa non torna?

Noi mai che ci accostano a un grande nome mi raccomando, tutti indebitati ma sborsano e vincono campionati noi o 40enni o 20enni da girare ad altri dopo 4 mesi perchè fanno pena

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Si ma sarebbe l’ennesima dimostrazione che in questa serie A non si può competere.
Non si gioca ad armi pari.
Perché non solo loro possono prendere Vlahovic, ma fanno in modo che tu non lo possa prendere.
Così come non potresti mai prendere nemmeno o Scamacca.
La serie A è una competizione gestita da mafiosi, è di una evidenza tale che è fastidiosa pure da vedere.
E la gazzetta ora deve pompare la Juve in vista di domenica, dove andrà a -4 in uno stadio vuoto.
Se domenica dovessimo perdere mi chiuderò in un religioso silenzio, ma se dovessimo vincere vorrei vedere almeno per una volta qualcuno cospargersi il capo di cenere.
È un dato di fatto che alla vigilia di ogni partita importante ci sia uno stillicidio di previsioni catastrofiche.
Speriamo stavolta siano in modalità "gufata", e che domenica sera sia possibile mandare a quel paese qualcuno che ogni volta distribuisce ottimismo a piene mani...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto