Juve vicina alla cessione. Elkann vende.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
540
Io sono ignorante in materia. Mi faccio una domanda semplice però: se questi sono così ricchi, perché sono praticamente sconosciuti ai più? Sono seri o dei fuochi di paglia?

Che vuol dire? Il più ricco d'Italia è un bolognese che non conosce nemmeno la madre. Non tutti i ricchi si mostrano e se non vogliono farlo non lo fanno.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,217
Che vuol dire? Il più ricco d'Italia è un bolognese che non conosce nemmeno la madre. Non tutti i ricchi si mostrano e se non vogliono farlo non lo fanno.
Infatti ho ammesso la mia ignoranza. Era solo una domanda da bar.
Buon per gli Juventini se questi sono seri, danarosi e ambiziosi.
Noi milanisti ci facciamo andare bene qualsiasi cosa ormai. Stadi condivisi, campioni quarantenni, top ceduti a ogni sessione di mercato, etc, etc

UDG

Junior Member
Reaction score
3,634
Il danno vero lo ha fatto Marchionne ignorando l'elettrico. Da lì sono partiti i guai dell'ex Fiat che hanno portato alla vendita ai francesi.

Vedremo, ma per me l'elettrico è un buco nell'acqua, non andrà molto avanti secondo me, può andare bene in città, ma non in zone come la mia piene di colline.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
651
Io sono ignorante in materia. Mi faccio una domanda semplice però: se questi sono così ricchi, perché sono praticamente sconosciuti ai più? Sono seri o dei fuochi di paglia?

Perché hanno fatto tutti i soldi negli ultimi 10 anni, in un settore visto malissimo dallo status quo e la massa ignorante. E poi le loro aziende sono private, non quotate in borsa, l’Italia la cagano poco o nulla e sono gente molto discreta, non amante dei media e dell esposizione pubblica (specialmente Devasini).

Leggerai molto male di loro ma credimi che conosco la cosa benissimo e in profondità: di soldi ne hanno una quantità assolutamente infinita e hanno fatto tutto per bene, persino il DOJ americano ha provato a trovare qualcosa di losco per affossarli (due privati italiani che di fatto controllano il dollaro digitale non è una cosa simpaticissima per gli USA) e non hanno trovato assolutamente nulla. E, credimi, hanno cercato per bene.

Il loro business in realtà è semplicissimo, la loro genialità è stata nel capire prima di tutti una necessità del mercato (un dollaro digitale da usare nel mondo cripto). Un vero peccato siano gobbi, magari fossero milanisti…

Alto