Juve vicina alla cessione. Elkann vende.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,633
Per me comunque questo Elkann è il peggior Presidente che sia mai esistito. Sta distruggendo tutto ciò che i suoi predecessori (Marchionne) avevano creato.

Il danno vero lo ha fatto Marchionne ignorando l'elettrico. Da lì sono partiti i guai dell'ex Fiat che hanno portato alla vendita ai francesi.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
540
Faccio notare che proprio ieri Stellantis, dopo aver annunciato ingenti investimenti in Marocco, ha reso pubblici anche 15 miliardi di dollari di investimenti negli Stati Uniti.
Se davvero ci sono americani dietro l’operazione Juve, è probabile che tutto faccia parte dello stesso accordo strategico.
Gli Elkann non vedono l’ora di liberarsi della Juventus, ormai ultimo vero asset in Italia: con una Stellantis che non ha più radici produttive nel Paese, la squadra non rappresenta più alcun valore strategico per loro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,181
Secondo quanto riportato da Telelombardia, la Juve sarebbe vicina al cambio di proprietà. Elkann si sarebbe deciso a vendere il club bianconero.

qhjvozmuxbmqptu78ipc.jpg

Boh ma se il presidente è Andrea Agnelli perché la vendita la fanno gli el-canna che sono soltanto i figli di un disadattato newyorkese che millanta di essersi fatto la figlia di Agnelli?

Basileuon

Well-known member
Reaction score
540
A me sti tizi di Theter ispirerebbero pochissima fiducia se fossi un ovino...

Se fossero davvero quelli di Theter hanno fatto il jackpot della vita. L'azienda sta raccogliendo 20 miliardi di dollari in investimenti SOLO per certificare la valutazione a 500 miliardi. Perché solo? Perché nonostante abbia meno di cento dipendenti Tether fattura 2 miliardi di utile netto a trimestre e i due founder hanno, se non ricordo male l'80% delle quote ancora in mano.
Il CTO è destinato ad arrivare ad un patrimonio sui 200 miliardi di dollari... ca**o se cadrebbero in piedi...

Reaction score
13,509
Se fossero davvero quelli di Theter hanno fatto il jackpot della vita. L'azienda sta raccogliendo 20 miliardi di dollari in investimenti SOLO per certificare la valutazione a 500 miliardi. Perché solo? Perché nonostante abbia meno di cento dipendenti Tether fattura 2 miliardi di utile netto a trimestre e i due founder hanno, se non ricordo male l'80% delle quote ancora in mano.
Il CTO è destinato ad arrivare ad un patrimonio sui 200 miliardi di dollari... ca**o se cadrebbero in piedi...
Ci sarebbe tanto da dire su sti qua...

Reaction score
13,509
Io sono ignorante in materia. Mi faccio una domanda semplice però: se questi sono così ricchi, perché sono praticamente sconosciuti ai più? Sono seri o dei fuochi di paglia?
Dico solo che non ci metterei la mano sul fuoco su questi.

In rete trovi tanto sull' argomento, inutile farti un riassunto dall' alto della mia incompetenza sul tema.
Sarebbe un ultra riassunto e fatto pure male.
Parlo per sensazione, te lo dico onestamente.

Ma come detto, basta informarsi un attimo e credo che concorderai anche tu dopo.

Ma anche a primo acchito, diventare multimiliardari vendendo il niente, basato sul niente, con di mezzo paradisi fiscali, largo uso di chi vuole fare le cose di nascosto eccetera, booohhh

Rappresenta tutto ciò che mi fa schifo

Ultima modifica:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
540
Ci sarebbe tanto da dire su sti qua...

Solo se vedi Report. Io lavoro nello stesso settore e sono dei geni, senza se e senza ma. 5 anni fa hanno provato ad affossarli e hanno fatto un medio gigante a tutti quanti dimostrando di non essere scammer ma un'azienda molto più che solida e liquida. I ragazzi si sono comprati e continuano a comprare debito sovrano statunitense, questi non li ammazza nessuno.

Reaction score
13,509
Solo se vedi Report. Io lavoro nello stesso settore e sono dei geni, senza se e senza ma. 5 anni fa hanno provato ad affossarli e hanno fatto un medio gigante a tutti quanti dimostrando di non essere scammer ma un'azienda molto più che solida e liquida. I ragazzi si sono comprati e continuano a comprare debito sovrano statunitense, questi non li ammazza nessuno.
Non sapevo del servizio di report, onestamente.

Alto