Hai scritto una cosa sbagliata, parlava della manovra stipendi, con la penalizzazione che probabilmente cadrà sul prossimo campionato, oggi la squadra Sabauda verrà esclusa dalla Champions..poi l'uefa li escludera dalle coppe definitivamente
Ti dico quello che ho capito io , che non necessariamente è il giusto : io ho capito che oggi arriverà la sentenza.
Si parla di 12 punti di penalizzazione(si vocifera -cit-) e se i punti dovessero essere questi sarebbe soddisfatta la condizione di pena afflittiva.
Bisogna aspettare per capire se i punti di penalizzazione però saranno effettivamente questi perchè se non fosse soddisfatta la condizione di 'afflittività' tutto potrebbe slittare alla prossima stagione.
Del resto non è nemmeno chiaro, per stessa ammissione di caressa, se la pena deve essere afflittiva ad oggi, al giorno della sentenza o a classifica finale congelata.
Imbarazzo in studio su questo argomento.
Tra le righe quindi io ho letto , mia interpretazione, che tutto dipende dai punti di penalizzazione che verranno assegnati oggi.
Tradotto : la juve ha tutto l'interesse a creare confusione per far slittare tempi e pena giocando sulla afflittività.