Juve verso il -12. Oggi la sentenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,232
Marchetti ha chiaramente detto che tra ricorsi e contro-ricorsi si arriva tranquillamente all'anno prossimo.
Non sarei cosi convinto che possiamo considerarci quarti.

Alla fine ce la faranno a non perdere le coppe.

Reaction score
1,529
Marchetti ha chiaramente detto che tra ricorsi e contro-ricorsi si arriva tranquillamente all'anno prossimo.

Alla fine ce la faranno a non perdere le coppe
Hai scritto una cosa sbagliata, parlava della manovra stipendi, con la penalizzazione che probabilmente cadrà sul prossimo campionato, oggi la squadra Sabauda verrà esclusa dalla Champions..poi l'uefa li escludera dalle coppe definitivamente

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613

Alla fine ce la faranno a non perdere le coppe.
Tanto Ceferin li sbatterà fuori dalle coppe per 4-5 anni.

Reaction score
37,232
Hai scritto una cosa sbagliata, parlava della manovra stipendi, con la penalizzazione che probabilmente cadrà sul prossimo campionato, oggi la squadra Sabauda verrà esclusa dalla Champions..poi l'uefa li escludera dalle coppe definitivamente
Ti dico quello che ho capito io , che non necessariamente è il giusto : io ho capito che oggi arriverà la sentenza.
Si parla di 12 punti di penalizzazione(si vocifera -cit-) e se i punti dovessero essere questi sarebbe soddisfatta la condizione di pena afflittiva.

Bisogna aspettare per capire se i punti di penalizzazione però saranno effettivamente questi perchè se non fosse soddisfatta la condizione di 'afflittività' tutto potrebbe slittare alla prossima stagione.
Del resto non è nemmeno chiaro, per stessa ammissione di caressa, se la pena deve essere afflittiva ad oggi, al giorno della sentenza o a classifica finale congelata.
Imbarazzo in studio su questo argomento.

Tra le righe quindi io ho letto , mia interpretazione, che tutto dipende dai punti di penalizzazione che verranno assegnati oggi.
Tradotto : la juve ha tutto l'interesse a creare confusione per far slittare tempi e pena giocando sulla afflittività.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,934
Sky conferma le news già riferite in mattinata: la Juve ( oggi 22 maggio la sentenza) va verso una penalizzazione di -12 punti. Al momento si tratta di indiscrezioni. Nulla di certo.
Per essere afflittiva la pena deve essere tale da estrometterli dalle coppe europee.
Ma ripeto, per la gravità e il loro essere recidivi a distanza di pochi anni meriterebbero la serie D, c'è poco da sindacare.
Qualsiasi altra squadra sarebbe ripartita dalla serie D. Falsificare i bilanci è molto grave.

Reaction score
37,232
Per essere afflittiva la pena deve essere tale da estrometterli dalle coppe europee.
Ma ripeto, per la gravità e il loro essere recidivi a distanza di pochi anni meriterebbero la serie D, c'è poco da sindacare.
Qualsiasi altra squadra sarebbe ripartita dalla serie D. Falsificare i bilanci è molto grave.
Infatti.

Reaction score
1,529
Ti dico quello che ho capito io , che non necessariamente è il giusto : io ho capito che oggi arriverà la sentenza.
Si parla di 12 punti di penalizzazione(si vocifera -cit-) e se i punti dovessero essere questi sarebbe soddisfatta la condizione di pena afflittiva.

Bisogna aspettare per capire se i punti di penalizzazione però saranno effettivamente questi perchè se non fosse soddisfatta la condizione di 'afflittività' tutto potrebbe slittare alla prossima stagione.
Del resto non è nemmeno chiaro, per stessa ammissione di caressa, se la pena deve essere afflittiva ad oggi, al giorno della sentenza o a classifica finale congelata.
Imbarazzo in studio su questo argomento.

Tra le righe quindi io ho letto , mia interpretazione, che tutto dipende dai punti di penalizzazione che verranno assegnati oggi.
Tradotto : la juve ha tutto l'interesse a creare confusione per far slittare tempi e pena giocando sulla afflittività.
La sentenza di oggi molto, ma molto probabilmente sarà blindata con poco margine di manovra, al contrario la squadra Sabauda avrebbe tutto l'interesse ad avere tutte le penalizzazione in questo campionato, guarda che potrebbe anche succedere che nella manovra stipendi chiedano la serie B..capitolo Uefa, se viene condannata oggi per slealta sportiva, non può esimersi dall'intervenire, senza dimenticare che hanno firmato un settlement agreement che mi sembra chiaro era basato su dati inventati, in conclusione la squadra con le strisce bianco nere non va nemmeno calcolata

Andris

Senior Member
Reaction score
15,526
iniziata l'udienza, modalità in remoto
presente per la juve il presidente Ferrero e gli avvocati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto