Juve verso il -12. Oggi la sentenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io penso che la sentenza impedirà ai gobbi di rimanere in gioco per la Champions....poi bisognerà vedere cosa farà l'UEFA, perché se ci ha estromessi dalle coppe per colpa del fair play finanziario, con loro dovrebbero essere più severi (falso in bilancio-ed è pure quotata in borsa-quindi artt 2621 e 2622 del CC, reato reiterato - plusvalenze metodiche-, stipendi in nero, collusione con altri club)....ce ne è per tutti i gusti.
Non esistono sanzioni oggettive in questo caso (la giustizia sportiva andrebbe riformata), ma in un mondo perfetto meriterebbero la B con inibizione dalle coppe per 2 anni (dall'acquisizione del diritto, cioè dopo la risalita in A)....ma questo non è un mondo perfetto

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,681
io penso che la sentenza impedirà ai gobbi di rimanere in gioco per la Champions....poi bisognerà vedere cosa farà l'UEFA, perché se ci ha estromessi dalle coppe per colpa del fair play finanziario, con loro dovrebbero essere più severi (falso in bilancio-ed è pure quotata in borsa-quindi artt 2621 e 2622 del CC, reato reiterato - plusvalenze metodiche-, stipendi in nero, collusione con altri club)....ce ne è per tutti i gusti.
Non esistono sanzioni oggettive in questo caso (la giustizia sportiva andrebbe riformata), ma in un mondo perfetto meriterebbero la B con inibizione dalle coppe per 2 anni (dall'acquisizione del diritto, cioè dopo la risalita in A)....ma questo non è un mondo perfetto
Hai letto le gravi parole di Gravina?il nr 2 dell' UEFA... Cosa vuoi che accada...

numero 3

Member
Reaction score
1,995
In ogni caso è un campionato falsato, prima cin il -15 ora con due giornate da giocare danno una nuova penalizzazione, e non sono solo coinvolte le squadre per la Champions ma anche la salvezza perché se con la penalizzazione noi siamo sicuri della Champions giocheremo in ciabatte contro il Verona falsando la classifica.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Ma col -12 ipotizzando vincano oggi saranno a 60 punti, possono ancora arrivare quarti

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,000
Scarsi come siamo per poter andare in CL dovrebbero penalizzare anche roma ed atalanta…

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,154
fanno veramente passare la voglia di seguire questo sport.
ce la stanno proprio mettendo tutta.

Reaction score
1,087
I sicari li abbiamo già avuti non so se da Roma o Torino ma io i rigori non dato con empoli e bologna mica me li scordo

Gas

Member
Reaction score
336
In un mondo perfetto, radiazione

Reaction score
1,700
Sky conferma le news già riferite in mattinata: la Juve ( oggi 22 maggio la sentenza) va verso una penalizzazione di -12 punti. Al momento si tratta di indiscrezioni. Nulla di certo.

ma è tipo definitiva? o si va avanti a tar ecc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto