Juve - Udinese: 3 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Lasaagna ahahahahahhahahahaha

Ci fossimo stati noi, l'avrebbe messa sotto il sette quel maledetto.

Kaw

Member
Reaction score
902
Che pollo 'sto De Paul, gol regalato proprio.
Adesso partita in discesa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I gobbi dovrebbero vincere sei partite su sei compreso il recupero col Napoli per chiudere l’andata a 42 punti. 5 su 5, quindi, per chiudere l’andata a 39 (visto che il recupero col Napoli sarà a Febbraio), con noi e la Sfinter da battere.

Sono il solo a pensare che sia leggermente improbabile che ce la facciano? :rotolo:

Reaction score
1,174
juve ed inter sono fortunate che a ronaldoe lukaku non capita mai nulla come invece succede a noi con ibra..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dite e pensate quello che volete... ma io preferisco mille volte l'Inter (cosa mi tocca dire) e spero che vengano abbattuti a San Siro (vorrei abbatterli anche mercoledì, però lo vedo impossibile, ricordate la Coppa Italia di febbraio?).

Arbitraggio evidentemente a senso unico, in un mondo equo anche Mc Kennie, ad esempio, sarebbe stato rivisto alla VAR.

O no? Tutte le volte con sti qua la stessa storia, giocano da sempre in 14 contro 11.

Reaction score
38,535
Dite e pensate quello che volete... ma io preferisco mille volte l'Inter (cosa mi tocca dire) e spero che vengano abbattuti a San Siro (vorrei abbatterli anche mercoledì, però lo vedo impossibile, ricordate la Coppa Italia di febbraio?).

Arbitraggio evidentemente a senso unico, in un mondo equo anche Mc Kennie, ad esempio, sarebbe stato rivisto alla VAR.

O no? Tutte le volte con sti qua la stessa storia, giocano da sempre in 14 contro 11.

14 quando c'era la terna..ora tra var e quarto uomo giocano con due squadre.
Panchina lunga.

Alto