Juve - Udinese: 3 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,052
Reaction score
17,738
Ecco la vecchia regola :
Si verifica un fallo di mano quando un giocatore tocca il pallone con la mano o il braccio e poi segna (o crea un'occasione per segnare) immediatamente dopo".

Ecco la nuova regola:
La nuova regola ha introdotto il concetto temporale di ‘immediatezza' affinché possano essere punite soltanto le reti evidentemente viziate da un tocco di mano (anche involontario) nei momenti appena precedenti alla realizzazione del gol. La modifica rende la norma meno rigida e rende regolari – per fare un esempio concreto – reti come quella di Ibrahimovic alla Fiorentina nello scorso campionato: lo svedese, in quella circostanza, toccò il pallone con un braccio all'inizio della fase d'attacco, prima di iniziare un'azione personale che si concluse, dopo diversi secondi, con la conclusione vincente. Rete bellissima, che venne giustamente annullata dal direttore di gara, nel rispetto della regola vigente in quel momento. Oggi, da regolamento, un gol così sarebbe regolare.


Quindi l'arbitro ha seguito la vecchia regola.

Credo che dalla regia Var abbiano complottato per annullarlo.basta un frame in più uno in meno o un fallo di 10 secondi prima e fanno il bello e cattivo tempo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Allucinanti questi qua.
Allucinanti.
Giuro che se ci fan na ladrata vado allo stadio a starnutire
 
Alto