Sei bravo a portare la conversazione sugli argomenti di contorno e non sull’oggetto della discussione.Io facevo un discorso in generale, se ne leggono ti tutti i colori ehil vittimismo non mi interessa.
Su di Maria il Barcellona, che non può tesserare nessuno al momento, c’entra poco: lui vuole un solo anno a 8 milioni e la Juve non vuole darglieli. Quale cosa strana ci sarebbe dietro? Il fatto della stampa mi sembra la solita cosa per enfatizzare tutto quello che riguarda la Juve.
juve che per me era sbagliando tantissime cose da anni e i risultati si vedono. Però a volte veramente si dice tutto e il contrario di tutto![]()
la Juve fa benissimo a farsi i conti in tasca e i ragionamenti che fanno su 1 o 2 anni con decreto crescita sono giustissimi. Però queste erano cose che si sapevano dall’inizio della trattiva e la Juve giustamente con il tempo cercava di smussare le differenze come in ogni trattativa di mercato.
Il punto è che quando si è inserito il Barcellona, a prescindere da 1 , 2 8 o 10 anni di contratto il fideo ha dato la priorità a loro a prescindere. Certo non può firmare subito per i noti problemi e quindi è meno esplicito. Ma al contrario di quello che dici il Barcellona c’entra eccome in questa discussione. Perché oggi non possono tesserare nessuno , ma secondo me Di Maria preferisce prendere tempo e aspettare che le cose cambino (magari dopo che hanno venduto De Jong allo United) per perseguire l’opzione migliore.
che poi a questo punto la Juve non voglia essere presa per naso e si chiama fuori è legittimo, ma questo non nasce da una loro scelta, ma dalla preferenza del calciatore, mentre la narrativa di Sky è che la Juve non vuole più il giocatore, senza menzionare il perché di questa scelta.
la domanda è una e una sola, tra la Juve e il Barcellona Di Maria chi preferisce?
e non vale rispondere che il Barcellona non può tesserare nessuno, perché questa è una situazione temporanea e Di Maria lo sa benissimo.
Ultima modifica: