Juve su Berardi. E Morata vicino al ritorno.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,742
Reaction score
998
Ma io dicevo altro. Se un giocatore non va alla Juve per i “giornalisti” nostrani è solo perché sono i gobbi a non volerlo. Mai una volta che sia il giocatore a non volerci andare.

Perfino su CR7, che è scappato a gambe levate, ho letto robe esilaranti e arrampicate sugli specchi che avrebbero fatto invidia a Messner :asd:

Senza dimenticare le dichiarazioni di de ligt....
La juve sta messa malissimo, monte ingaggi monster introiti in calo giocatori difficilmente vendibili per ingaggi fuori mercato perché raccattati i parametri 0 in giro ,e stanno continuando su quella strada...
Gli agnelli 300ml l'anno per coprire le perdite per non essere competitivi non li metteranno più..
Senza dimenticare che devono pagare ancora chiesa e vlanovic...
Questi rischiano di stare fuori dai primi per i prossimi anni senza superlega sono morti..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Ma scusa, se lo prendiamo a 8 milioni per 1 anno siamo babbei e come l’ultimo Milan di Galliani coi parametri zero, se non lo prendiamo siamo ridicoli e la stampa ci asseconda :asd:
Tertium non datur? :asd:
Mi sembra che i tifosi della Juve stiano sviluppando un senso di vittimismo acuto negli ultimi due anni.

il commento del fratello rossonero fa riferimento ai tanti rumors provenienti dalla Spagna che dicevano che Di Maria preferisce il Barcellona quando qui si dava tutto per fatto.
nessuno ha dato ai dirigenti dei babbei, mi sembra un aggjunta tua per drammatizzare. Si stava sottolineando che come al solito la stampa in tema Juve aggiusta le cose con una prospettiva ad hoc.
sicuramente i dirigenti faranno le proprie valutazioni, ma mi sembra che andrebbe sottolineato il fatto che da quando si è manifestato l’interesse del Barcellona, Di Maria sembra abbia visto la Juve come prospettiva meno allettante.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
No il ridicolo è semplice..
1 anno a 8 mln non ve lo potete permettere
ma uscite dicendo che non lo volete più..

E ringrazia che i troppi danni
( Il Milan 2 di Galliani) non vi permettono di aumentarli lol
Un po' come Dybala è una formalità detto all'infinito per poi uscirne con la Juve ha altri piani
Che non ce lo possiamo permettere ho i miei dubbi.
Semplicemente richiesta e offerta non collimano. Lui vuole un solo anno per poi andare in Argentina. 8 milioni per un solo anno sono una follia secondo me e infatti non verrà. Noi non lo vogliamo a queste condizioni e lui non vuole venire a queste condizioni. Facile
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Ma io dicevo altro. Se un giocatore non va alla Juve per i “giornalisti” nostrani è solo perché sono i gobbi a non volerlo. Mai una volta che sia il giocatore a non volerci andare.

Perfino su CR7, che è scappato a gambe levate, ho letto robe esilaranti e arrampicate sugli specchi che avrebbero fatto invidia a Messner :asd:
Nel caso specifico di Maria è così: la Juve lo vuole per 2 anni a 6,5/7 milioni. 1 anno a 8 milioni no.

Sul resto hai ragione ma vale per tutte le squadre di vertice. Cr7 è davvero scappato a gambe levate però ha fatto lui la figuraccia :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma scusa, se lo prendiamo a 8 milioni per 1 anno siamo babbei e come l’ultimo Milan di Galliani coi parametri zero, se non lo prendiamo siamo ridicoli e la stampa ci asseconda :asd:
Tertium non datur? :asd:
Quindi pensi che uno come Di Maria non abbia qualche riserva a venire a giocare alla Juventus? Secondo te sarebbe felice di venire a rincorrere gli avversari e fare verticalizzazioni o coprire il terzino? Di Maria? Secondo me tra 10 anni quando uscirà il libro/film su CR7 scopriremo che ha pianto 1 anno di fila rendendosi conte della vaccata enorme che aveva fatto venendo a Torino :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Mi sembra che i tifosi della Juve stiano sviluppando un senso di vittimismo acuto negli ultimi due anni.

il commento del fratello rossonero fa riferimento ai tanti rumors provenienti dalla Spagna che dicevano che Di Maria preferisce il Barcellona quando qui si dava tutto per fatto.
nessuno ha dato ai dirigenti dei babbei, mi sembra un aggjunta tua per drammatizzare. Si stava sottolineando che come al solito la stampa in tema Juve aggiusta le cose con una prospettiva ad hoc.
sicuramente i dirigenti faranno le proprie valutazioni, ma mi sembra che andrebbe sottolineato il fatto che da quando si è manifestato l’interesse del Barcellona, Di Maria sembra abbia visto la Juve come prospettiva meno allettante.
Io facevo un discorso in generale, se ne leggono ti tutti i colori eh :asd: il vittimismo non mi interessa.
Su di Maria il Barcellona, che non può tesserare nessuno al momento, c’entra poco: lui vuole un solo anno a 8 milioni e la Juve non vuole darglieli. Quale cosa strana ci sarebbe dietro? Il fatto della stampa mi sembra la solita cosa per enfatizzare tutto quello che riguarda la Juve.
juve che per me era sbagliando tantissime cose da anni e i risultati si vedono. Però a volte veramente si dice tutto e il contrario di tutto :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Quindi pensi che uno come Di Maria non abbia qualche riserva a venire a giocare alla Juventus? Secondo te sarebbe felice di venire a rincorrere gli avversari e fare verticalizzazioni o coprire il terzino? Di Maria? Secondo me tra 10 anni quando uscirà il libro/film su CR7 scopriremo che ha pianto 1 anno di fila rendendosi conte della vaccata enorme che aveva fatto venendo a Torino :asd:
Ora non è che siamo diventati il pizzeghettone eh :asd:
Ai giocatori interessano solo i soldi, lo stesso Ronaldo è venuto perché gli abbiamo dato un ingaggio fuori logica e lo abbiamo trattato come un re. Non lo ha obbligato nessuno a venire a Torino :asd:
Di Maria non ha tante alternative poi..
Ci state dando per morti troppo facilmente :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Senza dimenticare le dichiarazioni di de ligt....
La juve sta messa malissimo, monte ingaggi monster introiti in calo giocatori difficilmente vendibili per ingaggi fuori mercato perché raccattati i parametri 0 in giro ,e stanno continuando su quella strada...
Gli agnelli 300ml l'anno per coprire le perdite per non essere competitivi non li metteranno più..
Senza dimenticare che devono pagare ancora chiesa e vlanovic...
Questi rischiano di stare fuori dai primi per i prossimi anni senza superlega sono morti..

Per la Juve la ritrovata competitività di Milan e Inter è un problema sia dal punto vista sportivo, vedi i zseru titoli di quest’anno, sia da quello economico.

Negli anni in cui Milan e Inter son stati fuori dalla champions la Juve ha guadagnato tantissimo. Per dire, l’anno in cui hanno perso col Real hanno guadagnato ben 20 mln in più dei madrileni. Ciò a causa della precoce eliminazione delle altre italiane e lo stesso capitò quando persero col Barça. Con Inter e Milan stabilmente in Champions i ricavi sarebbero inferiori.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ora non è che siamo diventati il pizzeghettone eh :asd:
Ai giocatori interessano solo i soldi, lo stesso Ronaldo è venuto perché gli abbiamo dato un ingaggio fuori logica e lo abbiamo trattato come un re. Non lo ha obbligato nessuno a venire a Torino :asd:
Di Maria non ha tante alternative poi..
Ci state dando per morti troppo facilmente :asd:
Io non ho dato per morto nessuno, non so dove tu lo abbia dedotto. Certo, inseguono solo i soldi, talmente solo i soldi che invece di 16M ne vuole "solo" 8M. Comunque, a parità di offerta economica e di aspirazione sportiva, scelgo mille volte il Pizzeghettone dovessero promettermi di giocare a calcio e non giocare a non perdere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Io non ho dato per morto nessuno, non so dove tu lo abbia dedotto. Certo, inseguono solo i soldi, talmente solo i soldi che invece di 16M ne vuole "solo" 8M. Comunque, a parità di offerta economica e di aspirazione sportiva, scelgo mille volte il Pizzeghettone dovessero promettermi di giocare a calcio e non giocare a non perdere.
No lui vuole 8 milioni per farsi un anno di vacanza e prepararsi al mondiale per poi chiudere e farsi la pensione in Argentina. Lo ha detto lui.
E infatti a queste condizioni non lo prende nessuno se non un folle e infatti si parla del Barcellona che non ci sta capendo più nulla e non può tesserare nessuno. Chissà perché.
Il resto sono punti di vista, allora a quel punto nessuno dovrebbe giocare nell’ATM o in una squadra di mourinho…
 
Alto
head>