Juve su Berardi. E Morata vicino al ritorno.

Reaction score
1,574
Io facevo un discorso in generale, se ne leggono ti tutti i colori eh :asd: il vittimismo non mi interessa.
Su di Maria il Barcellona, che non può tesserare nessuno al momento, c’entra poco: lui vuole un solo anno a 8 milioni e la Juve non vuole darglieli. Quale cosa strana ci sarebbe dietro? Il fatto della stampa mi sembra la solita cosa per enfatizzare tutto quello che riguarda la Juve.
juve che per me era sbagliando tantissime cose da anni e i risultati si vedono. Però a volte veramente si dice tutto e il contrario di tutto :asd:
Sei bravo a portare la conversazione sugli argomenti di contorno e non sull’oggetto della discussione.

la Juve fa benissimo a farsi i conti in tasca e i ragionamenti che fanno su 1 o 2 anni con decreto crescita sono giustissimi. Però queste erano cose che si sapevano dall’inizio della trattiva e la Juve giustamente con il tempo cercava di smussare le differenze come in ogni trattativa di mercato.

Il punto è che quando si è inserito il Barcellona, a prescindere da 1 , 2 8 o 10 anni di contratto il fideo ha dato la priorità a loro a prescindere. Certo non può firmare subito per i noti problemi e quindi è meno esplicito. Ma al contrario di quello che dici il Barcellona c’entra eccome in questa discussione. Perché oggi non possono tesserare nessuno , ma secondo me Di Maria preferisce prendere tempo e aspettare che le cose cambino (magari dopo che hanno venduto De Jong allo United) per perseguire l’opzione migliore.

che poi a questo punto la Juve non voglia essere presa per naso e si chiama fuori è legittimo, ma questo non nasce da una loro scelta, ma dalla preferenza del calciatore, mentre la narrativa di Sky è che la Juve non vuole più il giocatore, senza menzionare il perché di questa scelta.

la domanda è una e una sola, tra la Juve e il Barcellona Di Maria chi preferisce?
e non vale rispondere che il Barcellona non può tesserare nessuno, perché questa è una situazione temporanea e Di Maria lo sa benissimo.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Se prendono Berardi invece che Di Maria, partono con 15 punti in meno. E probabilmente spendono anche di più. Speriamo. Morata sarebbe terrificante, non vinci manco la Conference con Alvaro Morata. Pogba a parte buone notizie, spero che Di Maria vada altrove

Reaction score
5,961
Sei bravo a portare la conversazione sugli argomenti di contorno e non sull’oggetto della discussione.

la Juve fa benissimo a farsi i conti in tasca e i ragionamenti che fanno su 1 o 2 anni con decreto crescita sono giustissimi. Però queste erano cose che si sapevano dall’inizio della trattiva e la Juve giustamente con il tempo cercava di smussare le differenze come in ogni trattativa di mercato.

Il punto è che quando si è inserito il Barcellona, a prescindere da 1 , 2 8 o 10 anni di contratto il fideo ha dato la priorità a loro a prescindere. Certo non può firmare subito per i noti problemi e quindi è meno esplicito. Ma al contrario di quello che dici il Barcellona c’entra eccome in questa discussione. Perché oggi non possono tesserare nessuno , ma secondo me Di Maria preferisce prendere tempi e aspettare che le cose cambino (magari dopo che hanno venduto De Jong allo United) per perseguire l’opzione migliore.

che poi a questo punto la Juve non voglia essere presa per naso e si chiama fuori è legittimo, ma questo non nasce da una loro scelta, ma dalla preferenza del calciatore, mentre la narrativa di Sky è che la Juve non vuole più il giocatore, senza menzionare il perché di questa scelta.

la domanda è una e una sola, tra la Juve è il Barcellona Di Maria chi preferisce?
e non vale rispondere che il Barcellona non può tesserare nessuno, perché questa è una situazione temporanea e Di Maria lo sa benissimo.
Di Maria può preferire chiunque ma la questione rimane che per la Juve 1 anno a 8 milioni non va bene altrimenti avrebbe già firmato e addio Barcellona. La questione è proprio questa. Il Barcellona, se è vero, si è inserito perché la Juve tentenna.
Poi io penso sia molto meglio lasciar perdere uno che con la testa ha già staccato e pensa solo al mondiale.

Reaction score
5,637
No lui vuole 8 milioni per farsi un anno di vacanza e prepararsi al mondiale per poi chiudere e farsi la pensione in Argentina. Lo ha detto lui.
E infatti a queste condizioni non lo prende nessuno se non un folle e infatti si parla del Barcellona che non ci sta capendo più nulla e non può tesserare nessuno. Chissà perché.
Il resto sono punti di vista, allora a quel punto nessuno dovrebbe giocare nell’ATM o in una squadra di mourinho…
Ma infatti. Allora mi piglio 16M e l'anno in vacanza me lo faccio in quella tristezza che é Torino :D , se é cercare i soldi quello che vuole. Evidentemente c'é qualcosa di più importante nel calcio. Pero' sembri assolutamente certo che nessuno al mondo oserebbe rifiutare la Juve, non é mica reato eh. Puoi aver ragione tu, non ho questa certezza a differenza tua.

Non riesco a trovare quell'intervista, mi daresti la fonte dove dice che vuole fare solo un anno e poi andare in pensione? Io ho trovato cose diverse, anche se dice che andrebbe al Rosario a chiudere la carriera, ma non parla di un anno (almeno nei siti sportivi Inglesi).

Ma infatti, l'ATM si sta facendo una brutta reputazione con i giovani talenti, non so se segui il mercato internazionale. Guarda che fine ha fatto Joa Felix per esempio.

Reaction score
1,574
Di Maria può preferire chiunque ma la questione rimane che per la Juve 1 anno a 8 milioni non va bene altrimenti avrebbe già firmato e addio Barcellona. La questione è proprio questa. Il Barcellona, se è vero, si è inserito perché la Juve tentenna.
Poi io penso sia molto meglio lasciar perdere uno che con la testa ha già staccato e pensa solo al mondiale.
ok, inutile continuare perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
sono d’accordo su quasi tutto ciò che hai scritto riguardo le considerazioni contrattuali e il fatto che a queste condizioni meglio perderlo che trovarlo e che comunque la Juve abbia i fondi per rafforzarsi e rimanere competitiva per vincere.
Ma il commento iniziale si riferiva a una cosa ben diversa che invece hai aggirato con un buon grado di sofismi.

Reaction score
5,961
Ma infatti. Allora mi piglio 16M e l'anno in vacanza me lo faccia in quella tristezza che é Torino :D , se é cercare i soldi quello che vuole. Evidentemente c'é qualcosa di più importante nel calcio. Pero' sembri assolutamente certo che nessuno al mondo oserebbe rifiutare la Juve, non é mica reato eh. Puoi aver ragione tu, non ho questa certezza a differenza tua.

Non riesco a trovare quell'intervista, mi daresti la fonte dove dice che vuole fare solo un anno e poi andare in pensione? Io ho trovato cose diverse, anche se dice che andrebbe al Rosario a chiudere la carriera, ma non parla di un anno (almeno nei siti sportivi Inglesi).

Ma infatti, l'ATM si sta facendo una brutta reputazione con i giovani talenti, non so se segui il mercato internazionale. Guarda che fine ha fatto Joa Felix per esempio.
Ma dove avrei detto che detto che nessuno può rifiutare la Juve? :asd: perché siete così prevenuti? :asd:
In questo caso mi sembra chiara la questione ma mi pare che come spesso leggo, qualsiasi cosa facciamo è a prescindere una stupidata o c’è sempre un’umiliazione dietro l’angolo :asd:

qui non posso copiare e incollare, se cerchi su google è dappertutto la notizia. È un’intervista del 10 maggio.

Reaction score
5,961
ok, inutile continuare perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
sono d’accordo su quasi tutto ciò che hai scritto riguardo le considerazioni contrattuali e il fatto che a queste condizioni meglio perderlo che trovarlo e che comunque la Juve abbia i fondi per rafforzarsi e rimanere competitiva per vincere.
Ma il commento iniziale si riferiva a una cosa ben diversa che invece hai aggirato con un buon grado di sofismi.
Ma cosa avrei aggirato? Davvero non capisco

Reaction score
5,637
Ma dove avrei detto che detto che nessuno può rifiutare la Juve? :asd: perché siete così prevenuti? :asd:
In questo caso mi sembra chiara la questione ma mi pare che come spesso leggo, qualsiasi cosa facciamo è a prescindere una stupidata o c’è sempre un’umiliazione dietro l’angolo :asd:

qui non posso copiare e incollare, se cerchi su google è dappertutto la notizia. È un’intervista del 10 maggio.
Giuro che ho cercato, non riesco a trovare nulla. Aspetto una fonte valida, o un indizio di ricerca o il virgolettato almeno.

Ovviamente era riferito al contesto Di Maria, sembri certo che Di Maria non abbia dubbi, e che se la Juve gli dava i soldi richiesti avrebbe firmato senza problemi. Ripeto, forse hai ragione, non lo so, ma mi sorprende la tua certezza. Senti sono anche discorsi noiosi a quest'ora della notte :D , se poi devi anche manipolarli é inutile continuare. Atteniamoci ai fatti, vedremo cosa avrà intenzione di fare Di Maria e contratto firmerà soprattutto.

Reaction score
5,961
Giuro che ho cercato, non riesco a trovare nulla. Aspetto una fonte valida, o un indizio di ricerca o il virgolettato almeno.

Ovviamente era riferito al contesto Di Maria, sembri certo che Di Maria non abbia dubbi, e che se la Juve gli dava i soldi richiesti avrebbe firmato senza problemi. Ripeto, forse hai ragione, non lo so, ma mi sorprende la tua certezza. Senti sono anche discorsi noiosi a quest'ora della notte :D , se poi devi anche manipolarli é inutile continuare. Atteniamoci ai fatti, vedremo cosa avrà intenzione di fare Di Maria e contratto firmerà soprattutto.
"La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa".

questo è il virgolettato che cerchi.

ma perché i fatti li manipolo io e non tu ad esempio? :asd:

io non ho detto che non ci sono dubbi e che di Maria preferisca la Juve , ma se la trattativa va avanti da 1 mese sempre sullo stesso punto, non ti viene da pensare che entrambe le parti non si trovano sulle modalità contrattuali? Poi si è inserito il Barcellona e magari preferisce il Barcellona ma comunque trattano da 1 mese.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ma cosa avrei aggirato? Davvero non capisco
Che se di Maria accetta i 2 anni di contratto con voi (come tutti davano per fatta) era il colpo il top player portato a 0 se va al Barcellona per qualsiasi cifra durata o altro, non conveniva non eravamo convinti..
Non si critica o discute l'operazione ma come c'è là raccontano..

Alto