Juve Spalletti: oggi summit decisivo. Palladino...

Reaction score
7,048
Senza rancore eh (forse :asd: ), ma preferisco vedervi giù con Palladino. Invece Spalletti è una scelta abbastanza scontata in questo momento.
C'è solo da vedere come possa sposarsi con l'ambiente. A sensazione lo vedo un po' come Sarri, non adatto al vecchio contesto Juventus e non so quanto possa essere buon visto dal tifo più passionale e meno lucido.
Ma c'è da dire anche che quella vecchia Juventus non sembra esserci più, quindi per un discorso di pragmatismo Spalletti è la scelta più ovvia.
Ma figurati, da tifoso avversario è normale :asd:
Spalletti è strano, mezzo pazzo ma ha le palle ed è questo che ci serve adesso. Noi non abbiamo leader e senatori veri, ma mezze calzette che fanno i capricci e ci vuole uno che li rimetta in riga. Questo ha fatto sparire Totti e icardi eh

Reaction score
7,048
Si, anche perché avrà un ingaggio importante, non da top, ma nemmeno da allenatore di provincia.
Il traghettatore l'hanno già avuto e hanno fatto l'errore quest'estate di riconfermarlo.
Spalletti in serie A non è un traghettatore, se dovesse far male dalla sua avrà l'alibi di avere una squadra costruita a caso con giocatori ereditati. Ma in serie A ha dimostrato la sua bravura anche in corsa con squadre non sue.
Esattamente.
Poi noi abbiamo fatto lo stesso errore fatto dalla Roma don de Rossi..

Reaction score
3,508
Ma figurati, da tifoso avversario è normale :asd:
Spalletti è strano, mezzo pazzo ma ha le palle ed è questo che ci serve adesso. Noi non abbiamo leader e senatori veri, ma mezze calzette che fanno i capricci e ci vuole uno che li rimetta in riga. Questo ha fatto sparire Totti e icardi eh
Su Totti e Icardi e ci metto anche Insigne, io la penso diversamente da quanti altri sostengono.
Non per difenderlo ma ha ereditato in questi casi tre patate bollenti dalle società e lui si è fatto carico di scelte anche non sue.
Totti era a fine carriera, la Roma voleva farlo fuori come Agnelli con Alex, lui però ci ha messo del suo facendolo entrare solo gli ultimi 5 minuti.
Icardi si è rovinato con Wanda, aveva lo spogliatoio contro e la società ormai voleva farlo fuori.
Insigne era a fine contratto, De Laurentiis si era stancato e non voleva aumentare l'ingaggio.
In definitiva Totti era a fine carriera e comunque quella Roma fece il record di punti nella sua storia, Icardi e Insigne (che obbligava il Napoli a giocare in un certo modo e senza di lui ha vinto lo scudetto) invece mi sembra che abbiano chiuso la loro carriera dopo Spalletti.
Invece per alcuni tifosi è passato come un tagliagole quando in realtà ha solo tolto le castagne (di alcuni presidenti) dal fuoco

Ultima modifica:
Reaction score
7,048
Su Totti e Icardi e ci metto anche Insigne, io la penso diversamente da quanti altri sostengono.
Non per difenderlo ma ha ereditato in questi casi tre patate bollenti dalle società e lui si è fatto carico di scelte anche non sue.
Totti era a fine carriera, la Roma voleva farlo fuori come Agnelli con Alex, lui però ci ha messo del suo facendolo entrare solo gli ultimi 5 minuti.
Icardi si è rovinato con Wanda, aveva lo spogliatoio contro e la società ormai voleva farlo fuori.
Insigne era a fine contratto, De Laurentiis si era stancato e non voleva aumentare l'ingaggio.
In definitiva Totti era a fine carriera e comunque quella Roma fece il record di punti nella sua storia, Icardi e Insigne (che obbligava il Napoli a giocare in un certo modo e senza di lui ha vinto lo scudetto) invece mi sembra che abbiano chiuso la loro carriera dopo Spalletti.
Invece per alcuni tifosi è passato come un tagliagole quando in realtà ha solo tolto le castagne (di alcuni presidenti) dal fuoco
Ma infatti sono tutte cose vere. Questi sono fatti innegabili che parlano a favore di Spalletti che è un ottimo allenatore senza dubbio

Reaction score
1,236
Mi spiace dirlo, ma Luciano da Certaldo sarebbe un bel colpo in panchina. La nazionale lasciamo perdere, è quasi un altro gioco, con l'aria di politically correct e radical chich che si respira intorno ad essa.

Reaction score
10,014
Ma infatti sono tutte cose vere. Questi sono fatti innegabili che parlano a favore di Spalletti che è un ottimo allenatore senza dubbio
Avete lo stesso problema nostro. Mancanza di personalità nei giocatori.

Da noi nel momento che è arrivato Ibra o Modric la personalità è cresciuta anche negli altri.

Paradossalmente l'unica squadra dove allenatore cona fino ad un certo punto è l'Inter. Hanno gente di carattere e personalità i vari Barella Dumpfries Lautaro Acerbi ècc. Quindi per loro vincere o perdere non è la stessa cosa

Reaction score
7,048
Avete lo stesso problema nostro. Mancanza di personalità nei giocatori.

Da noi nel momento che è arrivato Ibra o Modric la personalità è cresciuta anche negli altri.

Paradossalmente l'unica squadra dove allenatore cona fino ad un certo punto è l'Inter. Hanno gente di carattere e personalità i vari Barella Dumpfries Lautaro Acerbi ècc. Quindi per loro vincere o perdere non è la stessa cosa
Si come era la Juve dei 9 scudetti..potevi mettere chiunque ad allenarla

Alto