Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io non derido nessuno perché non sono nessuno per farlo. Si parla di calcio.
Potrà aver visto pure 900 calciatori ma non si può far passare origi per quello che non è. Ad oggi deve dimostrare tutto e il suo cv non è proprio convincente, converrai con me. Io ad esempio non lo avrei mai preso manco come panchinaro. Difficile che a 27 anni con una carriera mediocre alle spalle con pochissimi gol, diventi un top. Poi può succedere di tutto ci mancherebbe ma manco mi si può far passare per strano perché storco il naso.
Diciamo che dopo lo scudetto, MERITATISSIMO, forse un po’ di obiettività viene meno o comunque, non esiste solo il vostro modo per fare le cose giuste, tutti sbagliano e gli altri non sono sempre fessi. Poi certo ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.

ma per me potete pure giocare a freccette con la foto di Maria :asd:
L’unica cosa che io non riesco a godere degli infortuni dei giocatori. Forse perché ho un amico che per un infortunio ci ha rimesso la carriera (milanista marcio tra l’altro :) )

In realtà qui siamo ugualmente spietati con i nostri, perfino con Maldini.

Quindi che si deridano anche i giocatori avversari è abbastanza normale, lo facciamo in primis con i nostri.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
In realtà qui siamo ugualmente spietati con i nostri, perfino con Maldini.

Quindi che si deridano anche i giocatori avversari è abbastanza normale, lo facciamo in primis con i nostri.
Mi pare di capire una minoranza.
Criticare Maldini oggi mi sembra davvero roba dell’altro mondo. Stranezze del tifo.
Sono gli eccessi che non capisco, da una parte la mitizzazione e dall’altra la critica feroce.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,958
Mi pare di capire una minoranza.
Criticare Maldini oggi mi sembra davvero roba dell’altro mondo. Stranezze del tifo.
Sono gli eccessi che non capisco, da una parte la mitizzazione e dall’altra la critica feroce.
Invece bisogna criticare quando uno sbaglia.
Maldini è quello che ha portato al Milan Hernandez, Tomori, Maignan ma anche quello che ha portato Giampaolo, Duarte e Bakayoko.
Per quanto mi riguarda se sbaglia a prendere il centrocampista con le caratteristiche di Kessie e non affonda per l'esterno destro lo criticherò eccome.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Invece bisogna criticare quando uno sbaglia.
Maldini è quello che ha portato al Milan Hernandez, Tomori, Maignan ma anche quello che ha portato Giampaolo, Duarte e Bakayoko.
Per quanto mi riguarda se sbaglia a prendere il centrocampista con le caratteristiche di Kessie e non affonda per l'esterno destro lo criticherò eccome.
Aspetta, si criticare quando c’è da farlo è giusto se la critica è costruttiva. Criticare per partito preso no.
Poi si deve fare un bilancio dei pro e i contro tenendo conto del contesto difficile nel quale deve lavorare Maldini. Secondo me i pro sono più dei contro. Poi ripeto, anche l’ossessiva mitizzazione per me è incomprensibile.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Invece bisogna criticare quando uno sbaglia.
Maldini è quello che ha portato al Milan Hernandez, Tomori, Maignan ma anche quello che ha portato Giampaolo, Duarte e Bakayoko.
Per quanto mi riguarda se sbaglia a prendere il centrocampista con le caratteristiche di Kessie e non affonda per l'esterno destro lo criticherò eccome.
Non é cosi che va valutato, ma nel complesso. Io ero e sono il primo ciritco di un Bakayoko-bis, ed allora ci sta criticare l'operazione in se, ma non nell'insieme. Io il DS infallibile non l'ho mai visto in vita mia, neanche con la sfera sarebbe possibile.

Poi pero' qui "eravamo" tutti assatanati per Haugue ceduto, oppure quando non é arrivato il difensore a Gennaio (ed ora chiedo: ma Kalulu siamo sicuri sarebbe diventato questo in questi tempi? Se non giochi non cresci, quindi non solo non abbiamo comprato nessuno, ma abbiamo anche aumentato a dismisura il valore di quanto possedevamo già). Come se non bastasse, va considerato come ed in quanto ha fatto cio' che ha fatto, di che persone si é circondato (si perché ora sembra anche che visto che chi ne capisce sono Massara e Moncada, io mi chiedo chi gli ha presi questi signori). Guardate solo il Milan pre Maldini ed il Milan post Maldini. Non esiste Bakayoko o Duarte che possano togliermi dalla testa che il modo in cui si sta operando é da fuoriclasse.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,377
Invece bisogna criticare quando uno sbaglia.
Maldini è quello che ha portato al Milan Hernandez, Tomori, Maignan ma anche quello che ha portato Giampaolo, Duarte e Bakayoko.
Per quanto mi riguarda se sbaglia a prendere il centrocampista con le caratteristiche di Kessie e non affonda per l'esterno destro lo criticherò eccome.
Aspè, c'è differenza tra critica e atteggiamenti da franchi tiratori che non aspettano altro per sputare veleno, dal mercato al gossip al passaggio sbagliato di un giocatore non ritenuto "degno". Molta differenza.

Sugli errori di Maldini, Giampaolo fu sicuramente un abbaglio, ma corretto presto e direi che il correttivo sia andato oltre le più rosee aspettative. Sui calciatori, ha fatto pochissimi errori e quasi tutti a basso costo, già che quello più oneroso rischia di essere Bakayoko (solo se resta) è indicativo, parliamo pur sempre di un prestito biennale da 3M e un costo annuale a bilancio di 4M, roba che Polifemo si sogna per i suoi di errori.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,958
Aspetta, si criticare quando c’è da farlo è giusto se la critica è costruttiva. Criticare per partito preso no.
Poi si deve fare un bilancio dei pro e i contro tenendo conto del contesto difficile nel quale deve lavorare Maldini. Secondo me i pro sono più dei contro. Poi ripeto, anche l’ossessiva mitizzazione per me è incomprensibile.
Infatti molti tendono ad essere troppo generosi nei confronti di Maldini per il semplice fatto che è Maldini, per me ha avuto grandi intuizioni (aiutato da Massara e da Boban inizialmente) ma ha commesso anche errori grossolani (sempre con la complicità del resto dello staff tecnico), io invece lo giudico da semplice dirigente come se fosse un Sabatini o un Giuntoli qualsiasi.
Ripeto se mi prende un centrocampista valido e un esterno destro che possa panchinare Messias gli faccio i miei applausi, altrimenti lo criticherò fino a fine stagione, poi è chiaro che non dipende tutto da lui ma anche dalla proprietà di spilorci che abbiamo ora.
Ecco l'unica cosa che vi invidio è la vostra capacità di spesa nettamente superiore alla nostra per ora, noi non spenderemo mai 70 milioni per un giocatore e non daremo mai 7,5 milioni di ingaggio a nessuno, almeno con questa proprietà.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Infatti molti tendono ad essere troppo generosi nei confronti di Maldini per il semplice fatto che è Maldini, per me ha avuto grandi intuizioni (aiutato da Massara e da Boban inizialmente) ma ha commesso anche errori grossolani (sempre con la complicità del resto dello staff tecnico), io invece lo giudico da semplice dirigente come se fosse un Sabatini o un Giuntoli qualsiasi.
Ripeto se mi prende un centrocampista valido e un esterno destro che possa panchinare Messias gli faccio i miei applausi, altrimenti lo criticherò fino a fine stagione, poi è chiaro che non dipende tutto da lui ma anche dalla proprietà di spilorci che abbiamo ora.
Ecco l'unica cosa che vi invidio è la vostra capacità di spesa nettamente superiore alla nostra per ora, noi non spenderemo mai 70 milioni per un giocatore e non daremo mai 7,5 milioni di ingaggio a nessuno, almeno con questa proprietà.
Capisco il tuo discorso e ci sta, ma Maldini deve operare in un contesto difficile con pochi soldi e spesso deve fare le nozze coi fichi secchi.
Per ora è andata bene ma non credo possa essere sempre così, è rischioso. Io ad esempio, dato che siete campioni d’Italia, rimango allibito da certi nomi che si fanno per il centrocampo. Ripeto, non è facile così e non sempre può andare bene…
Guarda che noi quest’anno abbiamo fatto mercato a saldo zero. Anzi fino a kostic era in attivo…
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,958
Non é cosi che va valutato, ma nel complesso. Io ero e sono il primo ciritco di un Bakayoko-bis, ed allora ci sta criticare l'operazione in se, ma non nell'insieme. Io il DS infallibile non l'ho mai visto in vita mia, neanche con la sfera sarebbe possibile.

Poi pero' qui "eravamo" tutti assatanati per Haugue ceduto, oppure quando non é arrivato il difensore a Gennaio (ed ora chiedo: ma Kalulu siamo sicuri sarebbe diventato questo in questi tempi? Se non giochi non cresci, quindi non solo non abbiamo comprato nessuno, ma abbiamo anche aumentato a dismisura il valore di quanto possedevamo già). Come se non bastasse, va considerato come ed in quanto ha fatto cio' che ha fatto, di che persone si é circondato (si perché ora sembra anche che visto che chi ne capisce sono Massara e Moncada, io mi chiedo chi gli ha presi questi signori). Guardate solo il Milan pre Maldini ed il Milan post Maldini. Non esiste Bakayoko o Duarte che possano togliermi dalla testa che il modo in cui si sta operando é da fuoriclasse.
Ha fatto grandi cose ma non è immune alle critiche solo perchè è Maldini, quando sbaglia io lo critico e quando invece indovina gli acquisti gli faccio i complimenti.
Non mi faccio andare bene tutto come per alcuni solo perchè è Maldini, il senso del mio post era quello.
 
Alto
head>