Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
3,793
Che squadraccia il Sassuolo, hanno smesso di giocare dal cinquantesimo.
E stavolta non si sono manco scansati, sono proprio bolliti e coi piedi storti, tanti quantità ma qualità da bassissima serie A.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Non consideri il macellaio di folletti :asd:

Eh ma chissà perché proprio il giocatore più vecchio che si rompe...

Se recupererà fra un mese sarà giusto pronto per la trasferta oceanica per rispondere alla convocazione dell’Argentina. Dove andrà a dispetto dei mugugni della Juve.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Di Maria è fondamentale, Zakaria è il loro Bakayoko, uno a caso dei tre giovani che hanno lì è meglio, non capisco come Allegri non lo capisca.

Zakaria su cui molti milanisti si masturbavano furiosamente e minacciarono gesti inconsulti quando finì nella latrina torinese.

Il tutto ovviamente condito da urla belluine ahstatomaldinohh!!1!!1!!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ovvio che non era riferito a te ma alla larga categoria internettiana dei rosicanti che (dicono) tifano Milan.

A gennaio su Twitter era tutto un: adio scudeto, Maldino dimetiti, e l’immancabile verconnia!!11!!!
Ah bè, secondo quelli dovevamo arrivare quinti/sesti, poi che la società azzardi sempre troppo per tirare la cinghia lo penso pure io, ma ci vuole equilibrio.

Reaction score
14,301
che comica di maria.
mi ricorda ribery, 11 assist alla salernitana e pareva maradona.. poi sparito dal mondo.

origi vlahovic è un paragone che non esiste, son 2 attaccanti diversi con costi completamente diversi. vediamolo origi ovvio che adesso da più certezze vlahovic, che comunque non è proprio un fenomeno.
depay è un altro *****, speriamo lo prendano.

Alto