Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming
Che squadraccia il Sassuolo, hanno smesso di giocare dal cinquantesimo.
E stavolta non si sono manco scansati, sono proprio bolliti e coi piedi storti, tanti quantità ma qualità da bassissima serie A.
Eh ma chissà perché proprio il giocatore più vecchio che si rompe...
Se recupererà fra un mese sarà giusto pronto per la trasferta oceanica per rispondere alla convocazione dell’Argentina. Dove andrà a dispetto dei mugugni della Juve.
Eh ma chissà perché questi infortuni...forse perché se prendi giocatori usurati e a fine carriera, strapagandoli pure, il rischio infortuni è più alto?
Lo rivedremo tra un mese, pronto per il....mondiale.
Ah bè, secondo quelli dovevamo arrivare quinti/sesti, poi che la società azzardi sempre troppo per tirare la cinghia lo penso pure io, ma ci vuole equilibrio.
che comica di maria.
mi ricorda ribery, 11 assist alla salernitana e pareva maradona.. poi sparito dal mondo.
origi vlahovic è un paragone che non esiste, son 2 attaccanti diversi con costi completamente diversi. vediamolo origi ovvio che adesso da più certezze vlahovic, che comunque non è proprio un fenomeno.
depay è un altro *****, speriamo lo prendano.