Juve: saluti ai conti in rosso. Vlahovic acquisto più caro.

Reaction score
38,916
Scamacca è un rischio mentalmente, non so se ha la testa da grande giocatore. Costa sui 40 milioni, rischio davvero enorme. Non so, io preferisco profili più tecnici poi, come Gouiri. Il francese è al momento il mio giocatore preferito.
Se ti piacciono i giocatori giovani, quando hai tempo guarda su YouTube qualche video su Matheus Nascimento e fammi sapere che ne pensi, anche a livello posturale. Per me farà sfracelli quel ragazzo, giocatore che viene paragonato a Cavani per forza e resistenza, ma rispetto a Cavani è anche più tecnico.
Ok, appena posso lo guardo.
Cavani era un 9 incredibile...

Ecco, cavani era coordinato e aveva un equilibrio corporeo fantastico.
Parlo al passato perchè ormai ha 35 anni.

Reaction score
38,916
dybala se ne va..
detto questo perchè 2 destri si e 2 mancini no?
sarai mica razzista?
ahahha perchè i destri usano meglio il piede debole dei mancini.
Un mancino ti disegna 3 meraviglie di fila con il piede sinistro ma ti perde tempi di gioco in quantità industriale.

Vlahovic e dybala dovranno giocoforza giocare spesso dentro il campo : la vedo nerissima.

Reaction score
38,916
Io dico che è fortissimo e se lo avessimo preso noi ce le saremmo fatte a due mani.
Ora siccome è andato li, gli viene fatta la radiografia sperando di trovare punti deboli, ecc ecc.

Il fatto è che stiamo rosicando da matti, e quindi per alleviare questa sensazione ci aggrappiamo ad ogni possibile caratteristica che ci fa credere che sarà un flop o comunque un attaccante normale.

Io invece purtroppo devo ammettere che ho il nervoso da 2 giorni, non mi va giù e provo invidia,
vorrei tanto godere anche io di un acquisto di uno forte vero, come ai vecchi tempi.
Non riesco più a convivere con gli acquisti di giovani che "assomigliano a....".

Il brutto è che non posso farci nulla e dovrò rosicare a tempo indeterminato.
Ma certo che stiamo rosicando,e chi lo nega?
Hanno preso l'attaccante più forte del campionato.

Il mio discorso era un tantino diverso.
Parlavo di longevità.

Reaction score
6,206
Io comunque non sono così convinto che sia tutto sto fenomeno Vlahovic.
L'acquisto è molto vincolante, alla De Ligt per intenderci. Mega cartellino e mega stipendio. Lo prendi e poi non lo puoi più cambiare per almeno 4 anni.
Per ora Vlahovic ha cominciato a segnare da un annetto (certamente anche perchè giovane), ma la sua carriera è appunto l'ultimo anno alla modesta e senza pretese Fiorentina e stop. A fronte di questo ci sono 75 milioni e 7-8 all'anno per il giocatore. Se fa male poi non hai la fila di club disposti a spendere certe cifre per una carriera quasi non ancora cominciata.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,589
Acquisto incredibile... altro che Scamacca...
Rosico di brutto.

Reaction score
38,916
Io comunque non sono così convinto che sia tutto sto fenomeno Vlahovic.
L'acquisto è molto vincolante, alla De Ligt per intenderci. Mega cartellino e mega stipendio. Lo prendi e poi non lo puoi più cambiare per almeno 4 anni.
Per ora Vlahovic ha cominciato a segnare da un annetto (certamente anche perchè giovane), ma la sua carriera è appunto l'ultimo anno alla modesta e senza pretese Fiorentina e stop. A fronte di questo ci sono 75 milioni e 7-8 all'anno per il giocatore. Se fa male poi non hai la fila di club disposti a spendere certe cifre per una carriera quasi non ancora cominciata.
Comprare in italia è diventato impossibile.
Questo è chiaro.
Credo il milan lo farà sempre meno...

Reaction score
3,316
Ma certo che stiamo rosicando,e chi lo nega?
Hanno preso l'attaccante più forte del campionato.

Il mio discorso era un tantino diverso.
Parlavo di longevità.
No ma non era riferito a te,
ma proprio in generale, anche nelle chat whatsapp con i miei amici milanisti,
si cerca di sminuire il ragazzo.

Sul discorso fisico e longevità,
è un tema diverso che può trovare riscontro...

Reaction score
38,916
No ma non era riferito a te,
ma proprio in generale, anche nelle chat whatsapp con i miei amici milanisti,
si cerca di sminuire il ragazzo.

Sul discorso fisico e longevità,
è un tema diverso che può trovare riscontro...
Ognuno reagisce al 'dolore sportivo' a modo suo.
Io sono storicamente tra i più critici verso la proprietà, figurati come mi girano le palle ad elica.

Reaction score
10,295
bha, per me vlahovic è fortissimo, poco da dire. Il migliore del campionato e uno dei migliori attaccanti in Europa in circolazione. mi sembra che abbia anche una testa e perseveranza incredibile, cosa che aiuta. Io rosico di brutto, lo ammetto.

Reaction score
6,206
Comprare in italia è diventato impossibile.
Questo è chiaro.
Credo il milan lo farà sempre meno...
basta muoversi prima o comunque cogliere l'occasione al momento.
Tonali ne è un esempio.

Certo, quando un giocatore diventa "famoso", si parte dai 40 in su per i mezzi titolari.

Alto