Juve - Real Madrid. Finale Champions 2017. 3 giugno ore 20:45. Tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ufficiali:

Juventus (4-2-3-1):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

James nemmeno in panchina............

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ormai io la do come già vinta e non si tratta di gufare ecc anzi sarei pure felice tutto sommato, uno perchè cosi gli altri la piantano di stressare con il loro triplete e io porto a casa un po di soldini visto che a settembre mi sono giocata 20 euri sulla vittoria della juve quotata 15 o 16 ora non ricordo :D.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Ufficiali:

Juventus (4-2-3-1):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

A me brucia il fatto che sto Real non perda mai una finale. E poi con 12 champions scappano davvero da noi.. eravamo 9-7 ora 12-7....

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
A me brucia il fatto che sto Real non perda mai una finale. E poi con 12 champions scappano davvero da noi.. eravamo 9-7 ora 12-7....

Fino a stasera :fuma:, io non vedo l'ora che sia tipo giovedì/venerdi che si piattisca un pò tutto questo, capisco tutto ma sono pesanti mamma mia CArdiff di qui e di la ogni 3 minuti mamma mia.

Reaction score
2,497
Mi chiedo come sia possibile che ancora oggi si consideri Bonucci come un mediocre o poco più, tanto da arrivare a dire che sia l'anello debole della loro difesa.
La leggenda metropolitana nata anni fa direi che è stata smentita da tempo. Per me è un valore aggiunto e non di poco conto.

Stasera si vedrà il suo reale valore contro i grandi attaccanti del Real Madrid. Se farà la figura del pollo significa che è sopravvalutato, se giocherà bene significherà che è forte. Io l'ho visto in difficoltà contro la Lazio, l'ho visto farsi saltare come un pollo da Candreva e via dicendo. Non sto dicendo che sia una ***** eh. Dico solo che è scarso nell'1vs1 e che secondo me Chiellini gli è decisamente superiore.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Nooo, non so mica se li reggo 90 e passa minuti di Piccinini ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto