Juve - Real Madrid: 3 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Hanno giochicchiato e li hanno presi a pallate.
Sabato agli sfottò bianconeri risposi che contro una squadra con una punta seria la stessa partita sarebbe finita malissimo e che l'avrebbero capito oggi..
La Juve concede molto, Non è quella dello scorso anno e oggi il calcio vince perché a questa squadra speculativa non può andare sempre bene...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ve l'avevo detto che stasera non c'era storia, era inutile la scaramanzia. Fino allo 0-2 la Juve aveva fatto una partita più che dignitosa, poi la squadra ha completamente mollato. Buffone l'ennesima papera (fortunatamente l'ultima), Dybala semplicemente incommentabile, da prendere a calci in **** fino a farlo sanguinare, è inaccettabile perdere la testa in questo modo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,074
Reaction score
1,985
Sembrerò pazzo, ma secondo me questo Real non vincerà la CL quest'anno. La fase difensiva mi ha fatto una brutta impressione. Poi però lì davanti sono fortissimi, ma secondo me rischiano di uscire con Barcellona/City
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
il real ha preso 2 traverse, 1 paratona di buffon prima della rovesciata di cr7, 3 gol, dando semrpe sensazione di enorme efficacia appena accellerava.
la juventus ha fatto 1 tiro in porta, fine.

la juventus ha un livello tale che non la domini bombardandola di tiri ,non è più possibile, è ormai una squadra nelle prime 10 europee, ma rimane eoni sotto questo real madrid.
e o n i.

vittoria spagnola meritata, per l'ennesima volta dybala riportato al suo giusto livello mondiale, ovvero di quello che neanche verra' convocato per il mondiale e che in europa ha fatto una doppietta al barcellona e null'altro.

quello che e andato dopo il secondo goal di CR7 e l'espulsione di dybala non conta un mazzo, la partita e stata finita.
ma a quel punto real era a un tiro in porta e a 43% poseso pala, la juve giocava meglio e non e solo una sensazione, e la realta.

la diferenza l'ha fata Ronaldo e non si puo dire niente, partita vinta di un campione tra campioni ... per questo e pagato quanto e pagato, per questo tutto il stadio l'ha aplaudito (forse ricordi del piero a bernabeu), e per questo sara per sempre nella storia di calcio ... i grandi campioni fano la diferenza.

se vogliamo fare di piu dobiamo solo imparare ... se si rimane con "esiste il dio di calcio" e per questo la juve ha perso >>> il milan sara sempre sesta in serie a e la juve sara sempre solo una finalista in UCL nel caso migliore
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
D'altronde avevano rischiato pure contro di noi. Evidentemente il pressing del primo tempo ha tolto tante energie non solo fisiche ma nervose.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,686
Reaction score
6,699
Zidane è un grande allenatore, e lo dimostra ogni partita sempre più. Molti pensano ancora che il Real vinca grazie ai singoli, ma i meriti de francese sono enormi.

Ha dato una lezione al MOrtazza, ha dato una lezione a Simeone Allegri Emery probabilmente pure a Guardiola.
 
Alto