io l'ho deto che la juve perde l'andata a diferenza di 3-4 goal e con una diferenza di 6-7 nelle due partite.
ma stasera io ho visto un real che ha fato 2 tiri 2 goal e se era la juve tutti qui parlano solo di **** stratosferico ... ma la realta e che i campioni vincono le partite senza giocare, per questa la juve stravince in serie a e per questa la real e sempre la grande favorita in europa.
forse marotta e allegri capiscono che in europa serve un altra strategia se si vuole vincere.
grazie e ciao buffon, grazie e ciao barzagli.
il real ha preso 2 traverse, 1 paratona di buffon prima della rovesciata di cr7, 3 gol, dando semrpe sensazione di enorme efficacia appena accellerava.
la juventus ha fatto 1 tiro in porta, fine.
la juventus ha un livello tale che non la domini bombardandola di tiri ,non è più possibile, è ormai una squadra nelle prime 10 europee, ma rimane eoni sotto questo real madrid.
e o n i.
vittoria spagnola meritata, per l'ennesima volta dybala riportato al suo giusto livello mondiale, ovvero di quello che neanche verra' convocato per il mondiale e che in europa ha fatto una doppietta al barcellona e null'altro.