Juve - Real Madrid: 3 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
Ma che grande acquisto è stato cedere De Sciglio? Se mettiamo anche che l'abbiamo ceduto a loro, il godimento è doppio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Il Real MADRID per 30 anni in coppa campioni fece pena.. per poi alla fine anni 90 tornare.. per poi uscire agli ottavi per 7 anni di fila. Il calcio è fatto di Cicli vero ma questi del Real HANNO sempre speso tanti soldi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
io l'ho deto che la juve perde l'andata a diferenza di 3-4 goal e con una diferenza di 6-7 nelle due partite.
ma stasera io ho visto un real che ha fato 2 tiri 2 goal e se era la juve tutti qui parlano solo di **** stratosferico ... ma la realta e che i campioni vincono le partite senza giocare, per questa la juve stravince in serie a e per questa la real e sempre la grande favorita in europa.

forse marotta e allegri capiscono che in europa serve un altra strategia se si vuole vincere.

grazie e ciao buffon, grazie e ciao barzagli.

il real ha preso 2 traverse, 1 paratona di buffon prima della rovesciata di cr7, 3 gol, dando semrpe sensazione di enorme efficacia appena accellerava.
la juventus ha fatto 1 tiro in porta, fine.

la juventus ha un livello tale che non la domini bombardandola di tiri ,non è più possibile, è ormai una squadra nelle prime 10 europee, ma rimane eoni sotto questo real madrid.
e o n i.

vittoria spagnola meritata, per l'ennesima volta dybala riportato al suo giusto livello mondiale, ovvero di quello che neanche verra' convocato per il mondiale e che in europa ha fatto una doppietta al barcellona e null'altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,885
Va bene, insomma questi spagnoli non lo vogliono segnare il quarto...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Ma con sto Navas che dovrebbero farci con Donnarumma?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
Cristiano Ronaldo si mangia un gol clamoroso, ma vista la rovesciata di prima, può tranquillamente permetterselo.

Alto