Juve - Real Madrid: 3 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,265
Fa sempre bene all'animo vedere la Juve farsi imbarcare da squadre serie

ralf

Active member
Reaction score
10
La Rube in Premier League farebbe fatica ad arrivare tra le prime 5, e ho detto tutto.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
ma vogliamo dire qualcosa sui commentatori?
Al 73°: "alla fine il real non ha creato tantissimo, SOLO la traversa di Kross"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Marcelo al posto di Rodriguez
Modric al posto di Bonaventura
Benzema prima punta titolare

La Serie A la vinci con 38 giornate d'anticipo

Su Benzema non saprei.
Non capisco se e in fase calante o se e "solo" la presenza di CR7 (e quindi il modo in cui deve fare di spalla al portoghese) ad oscurarlo.
In piu non essendo nemmeno convocato in nazionale diventa difficile sapere come stanno le cose esattamente.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
io l'ho deto che la juve perde l'andata a diferenza di 3-4 goal e con una diferenza di 6-7 nelle due partite.
ma stasera io ho visto un real che ha fato 2 tiri 2 goal e se era la juve tutti qui parlano solo di **** stratosferico ... ma la realta e che i campioni vincono le partite senza giocare, per questa la juve stravince in serie a e per questa la real e sempre la grande favorita in europa.

forse marotta e allegri capiscono che in europa serve un altra strategia se si vuole vincere.

grazie e ciao buffon, grazie e ciao barzagli.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Su Benzema non saprei.
Non capisco se e in fase calante o se e "solo" la presenza di CR7 (e quindi il modo in cui deve fare di spalla al portoghese) ad oscurarlo.
In piu non essendo nemmeno convocato in nazionale diventa difficile sapere come stanno le cose esattamente.

È la presenza di CR7, fidati. Sebbene io gli preferisca giocatori come Cavani, in Serie A spaccherebbe ancora.

Poi oh, parliamo di un campionato in cui Immobile segna un gol a partita.

Alto