Juve - Real Madrid: 3 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non capisco il tuo discorso. Il Real ha chiuso il bilancio 2017 con 675 milioni di euro e un utile di oltre 26 milioni. Quest'anno dovrebbe sfondare il muro dei 700 e di prevede un utile che supererà i 40, il più alto del mondo, in linea con alcune franchige NBA. Negli ultimi tre anni, sommando gli utili generati, il Real sfiora i 150 milioni in positivo.

Con i conti che ha il Real, Perez potrebbe comprare tutti i giocatori del mondo a qualunque prezzo. Non lo fa per una scelta ben precisa, perchè adesso antepongono la gestione sportiva a quella economica del famoso stile Galacticos del Perez 1.

ricordavo male , andando a rileggere subirono un blocco ad ottobre 2016 per 2 sessioni a causa di beghe regolamentari sul trasferimento di alcuni giocatori, poi ridotte ad 1 sola finestra in gennaio 2017.
però in cuor mio credo che abbia comunque inciso, in qualche modo, a bloccare la bulimia di nuovi giocatori di perez e del tifo madridista.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Attenzione al ritorno. L’assenza di Ramos è importante. Basta poco per riaprire tutto.

A proposito di Real. Sono stato a gennaio in vacanza in Brasile. Tutti parlano del nuovo acquisto, Vinicius mi pare si chiami. Dicono sia una bestia. Vedremo )

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Stiamo parlando della squadra forse più forte della storia della champions, non c'è niente di male a dirlo.

Fino a prima del 2-0, iniziato dalla banda scemo + scemo Buffon/chiellini, la Juve teneva bene ed anzi avevo l'impressione potessi segnare, se solo fosse entrata quella palla di higuain.
La differenza vera secondo me si chiama Cristiano ronadlo, e quelli che ancora parlano di "Ronaldo, quello vero" inteso come il brasiliano, dovrebbero nascondersi.

Ieri secondo è stato finalmente il punto finale di buffon(menomale), barzagli e compagnia cantante.

Dal prossimo anno si rinnova.

Purtroppo la Juve ha avuto la sfortuna di avere due squadre da champions in un periodo dove esistono non 1, ma 2 marziani che sembra che più invecchino è più migliorino, Sennó secondo me almeno 1 CL l'avrebbe vinta.

Probabilmente rivinceranno la champions, o comunque magari vedremo finalmente lo scontro in finale(10 anni non si sono mai incontrate, strano..), ed è giusto così.

Basti vedere il psg, puoi spendere quanto vuoi, ma di Ronaldo e di Messi non ne puoi comprare, e nemmeno Neymar per quanto forte può competere con loro.

Rimango comunque fiducioso, secondo me da qui a 5 anni in Europa ce la faremo.

Prima si ritirano Ronaldo e Messi e meglio è per gli altri :D

Postilla su allegri, penso che abbia fatto il suo tempo, 4 anni son tanti, non ci sono più i tempi di ferguson, però onestamente non vedo molti sostituti migliori tra i prendibili come stipendio, quindi boh.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
CR7 non si muove..
Francamente non me lo vedo tornare in quel di manchester, e non esistono altri club che possono prenderlo...e di certo non va a svernare l'anno prossimo...nemmeno se vincesse champions e mondiale

Su CR7 come al solito girano tante voci... vedremo, anche perchè per muoverlo da Madrid servono comunque una marea di soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
ricordavo male , andando a rileggere subirono un blocco ad ottobre 2016 per 2 sessioni a causa di beghe regolamentari sul trasferimento di alcuni giocatori, poi ridotte ad 1 sola finestra in gennaio 2017.
però in cuor mio credo che abbia comunque inciso, in qualche modo, a bloccare la bulimia di nuovi giocatori di perez e del tifo madridista.

Non dimenticare che Perez è il Presidente eletto, non è il proprietario del Real.

Alto