Juve, proposto scambio Emre Can - Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ma non lo farebbero mai, loro conoscono solo il mercato in stile Bayern in Germania, cioè loro che comandano e tutti gli altri che obbediscono da bravi cagnolini scondinzolanti e sbavanti dietro. Come hai detto, sono affari unilaterali.

In ogni caso io avrei dei dubbi anche in quel caso. Per me la cosa migliore da fare è condannarli all’immobilismo, come ricordato anche da Pitermilanista e da me detto anche nei giorni scorsi, condannarli a non riuscire a fare operazioni in uscita decenti, in questo modo i nodi per loro arriveranno al pettine molto presto.

Dubito che non voglia rinnovare a nessuna condizione.

Caro amico la penso come te, lo scenario che hai descritto credo sia molto reale; bisogna dare a Raiola ciò che chiede d'altronde Donnarumma A BREVE sarà IL PIU FORTE PORTIERE DEL MONDO, quindi i numeri 1 i top player DEVONO GUADAGNARE TANTO, tantissimo anche se c'è sicuramente qualcuno a caso.... che la pensa diversamente?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prende già 6 milioni. Probabile che adesso più che ai soldi sia interessato a vincere qualche trofeo...

Anche se fosse, non bisogna darlo alla Rube, e se si impuntasse ad andare la in scadenza, due anni di tribuna + preparazione fatta in maniera volutamente sbagliata e deficitaria di modo da consegnargli un Dollarumma a mezzo servizio. Fine.

Quindi o accetta di rinnovare da noi oppure si trovi un’altra sistemazione, magari all’estero, ma non da loro.

Non ho intenzione di vedere quelle melme dominare per altri lustri e magari vincere pure in Europa con noi che andiamo a soccorrerli nel momento del bisogno dando loro assets che alla bisogna sarebbero rivendibili a cifre assurde colmando eventuali problemi di FPF. Basta.

Caro amico la penso come te, lo scenario che hai descritto credo sia molto reale; bisogna dare a Raiola ciò che chiede d'altronde Donnarumma A BREVE sarà IL PIU FORTE PORTIERE DEL MONDO, quindi i numeri 1 i top player DEVONO GUADAGNARE TANTO, tantissimo anche se c'è sicuramente qualcuno a caso.... che la pensa diversamente��

Esatto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Anche se fosse, non bisogna darlo alla Rube, e se si impuntasse ad andare la, due anni di tribuna + preparazione fatta in maniera volutamente sbagliata e deficitaria di modo da consegnargli un Dollarumma a mezzo servizio. Fine.
Ottimo, così poi paghiamo milioni di risarcimento per mobbing. Non c'è solo la Juve per gli scambi comunque.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ottimo, così poi paghiamo milioni di risarcimento per mobbing. Non c'è solo la Juve per gli scambi comunque.

Non abbiamo mica gli avvocati belva di Idiott? :muhahah:

E comunque quanto dovremmo pagare di mobbing, in caso? Preferisco vedere il Milan pagare qualche milione di risarcimento per mobbing che prostrarsi alla vecchia baldracca.

Si, non c’è solo la Rube, infatti ho aggiunto qualcosa al commento da te citato, proprio per questa ragione. Non possiamo cederlo a Rube o Inda, piuttosto all’estero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Non abbiamo mica gli avvocati belva di Idiott? :muhahah:

E comunque quanto dovremmo pagare di mobbing, in caso? Preferisco vedere il Milan pagare qualche milione di risarcimento per mobbing che prostrarsi alla vecchia baldracca.

Si, non c’è solo la Rube, infatti ho aggiunto qualcosa al commento da te citato, proprio per questa ragione. Non possiamo cederlo a Rube o Inda, piuttosto all’estero.

Abbiamo pure i "Conti della belva" se ti può interessare....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per me la giuve puó implodere, mai più affari per sistemsre il loro bilancio. Can l’han preso a 0... vale poco di più con quello stiprndio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto