Juve, proposto scambio Emre Can - Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da fare ieri, ma la Juve deve pagare parte dell’ingaggio di Can, che deve scendere intorno ai 3 netti.

Si parla di 1,5 lordi quindi 2,7 all’anno

Per Can, e 10 milioni lo farei.

Zenos diceva che secondo lui tu eri un gobbo, io discordai.

Mi hai fatto cambiare idea, con questo intervento.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mai più affari con la rube MAI PIU.

Aldilà della follia di cedere uno degli unici top player che abbiamo, dandogli Donnarumma risolveresti i loro problemi di bilancio per il prossimo lustro, perché alla bisogna poi potrebbero venderlo a cifre altissime. Da non fare nella maniera più assoluta.

È ora di finirla di essere servi di questi maledetti. Che nessuno compri nemmeno uno spillo da loro, e vedrete quanto ci metteranno a fare
original.jpg

Ma che te lo dico a fare, il Milan è scoppiato a metà anni ‘90 nonostante fosse la più ricca delle big europee e ci mise sei anni, dal 1996 al 2002 (lo scudo del ‘99 fu una roba epica quanto assurda, quel Milan non era assolutamente da scudetto, infatti l’anno dopo fu uno stentato terzo posto e uscita immediata dalla CL seguita da un sesto posto l’anno dopo con uscita sempre ai gironi di CL), per ricostruire una squadra top, nonostante la potenza economica di Belluccone all’epoca e l’assenza dell’FPF, ma qui sono convinti che la Juve, una comprimaria rispetto alle vere big spagnole e inglesi, e pure rispetto al Bayern se dobbiamo dirla tutta, sia inaffondabile, quindi tanto vale finanziarli che tanto non cambia nulla....

Schism75

New member
Reaction score
26
Io penso che Emre che valuto anche 30 mln si possa scambiare con Donnarumma. Che però valendo 130, necessita quindi di un’aggiunta di 100 mln da parte della Juventus. Ecco su queste basi penso che si possa fare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Beh, dovremmo pensarci seriamente. Mettiamo in chiaro una cosa: Donnarumma o rinnova o se ne va a zero, nessuno verrà a darci soldo per il cartellino. Per cui o il rinnovo è dietro l'angolo o altrimenti è da sbolognare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Mai più affari con la rube MAI PIU.

Dalla Juve solo Dybala, tutti gli altri possono tenerseli

Glu affari con la Juve sono UNILATERALI, ossia ci guadagnano SOLO E SOLTANTO LORO; detto questo in VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE accetterei Dybala, uno che da noi sarebbe come e più di Messi
PS : mi consola che per l'amico Zosimo è da fare subito??

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io penso che Emre che valuto anche 30 mln si possa scambiare con Donnarumma. Che però valendo 130, necessita quindi di un’aggiunta di 100 mln da parte della Juventus. Ecco su queste basi penso che si possa fare.

Poi faresti piangere zio Zosimo, con la sua Rube che sforerebbe i parametri FPF di brutto brutto brutto. :(

Beh, dovremmo pensarci seriamente. Mettiamo in chiaro una cosa: Donnarumma o rinnova o se ne va a zero, nessuno verrà a darci soldo per il cartellino. Per cui o il rinnovo è dietro l'angolo o altrimenti è da sbolognare.

Piuttosto che fare un affare del genere lo si rinnovi alle sue condizioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Glu affari con la Juve sono UNILATERALI, ossia ci guadagnano SOLO E SOLTANTO LORO; detto questo in VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE accetterei Dybala, uno che da noi sarebbe come e più di Messi

Ma non lo farebbero mai, loro conoscono solo il mercato in stile Bayern in Germania, cioè loro che comandano e tutti gli altri che obbediscono da bravi cagnolini scondinzolanti e sbavanti dietro. Come hai detto, sono affari unilaterali.

In ogni caso io avrei dei dubbi anche in quel caso. Per me la cosa migliore da fare è condannarli all’immobilismo, come ricordato anche da Pitermilanista e da me detto anche nei giorni scorsi, condannarli a non riuscire a fare operazioni in uscita decenti, in questo modo i nodi per loro arriveranno al pettine molto presto.

SE vuole rinnovare. Mica puoi puntargli una pistola alla testa...

Dubito che non voglia rinnovare a nessuna condizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto