Amico mio, dovresti conoscermi, e premetto che è proprio l'ogoglio "Milan", che spero di avere, a farmi innervosire sulla questione Donnarumma. Per me viene prima l'AC Milan 1899, poi viene lui.
Guarda, io concordo con il non aiutare la juve, ma vai tranquillo che sapranno sfangarla con noi o senza di noi, ho quest'impressione. Sulla questione dello scambio non mi pronuncio in maniera definitiva, anche perché non vorrei che finisse male, stile Higuain o Caldara. Dico solo di valutare senza eccessiva sufficienza. Poi ovviamente preferisco evitare ... ma ...
Se adesso viene un raffreddore a Bennacer, andiamo a giro con Kessie/Krunic o Calhanoglu/Biglia. D'altra parte con Donnarumma non siamo andati in CL, e fino a 3 partite fa stavamo più vicini alla serie che non alla zona champions. A mio parere adesso ci serve proprio un centrocampista del genere, poi chiaro che se nel mercato Boban e Maldini mi prendono una bella mezzala, allora la cosa non sussiste.
Ripeto, sottolineo e sottoscrivo che preferisco tenermi Donnarumma, ed eviterei di fare affari con questi. Però, ecco ... se il ragazzo sta bene fisicamente, ha voglia di giocare, e ci fosse un buon conguaglio, avrei dei tentennamenti. Avrei difficoltà ad essere così tranciante nel giudizio. Tutto qui.