Juve, proposto scambio Emre Can - Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,097
io emre can+rugani o can+conguaglio di 20 milioni lo accetterei

Emre Can + Rugani + 20 milioni sono un buon affare. Ma in cambio di niente, non di Donnarumma. Quei due porterebbero solo svantaggi economici finché non scade il contratto quindi sacrosanto il risarcimento di 20 milioni per tenerli temporaneamente, Rugani poi non è degno nemmeno della panchina dell'attuale difesa milanista.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,471
Leggo le difese per Donnarumma. Ok, va bene, condivido, ma fino ad un certo punto.

A me avrebbe già rotto i coj*nes da un pezzo con il suo tira e molla che va sempre a suo vantaggio, eh. Sono 4 anni di spappolamenti di fegato. Adesso basta, non ha bisogno di difese.

Detto molto chiaramente, capisco non fare affari con la juve, ma il credito nel portierone sta quasi per finire, per quanto mi riguarda. E non è detto che questa faccenda non sia fomentata proprio da lui o chi per lui. Pure a me fa schifo il Conte gobbo, ma dopo aver visto i disastri in panchina, ci rifletto bene se rifiutare questo genere di opzioni dettate più dall'orgoglio che dal raziocinio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Leggo le difese per Donnarumma. Ok, va bene, condivido, ma fino ad un certo punto.

A me avrebbe già rotto i coj*nes da un pezzo con il suo tira e molla che va sempre a suo vantaggio, eh. Sono 4 anni di spappolamenti di fegato. Adesso basta, non ha bisogno di difese.

Detto molto chiaramente, capisco non fare affari con la juve, ma il credito nel portierone sta quasi per finire, per quanto mi riguarda. E non è detto che questa faccenda non sia fomentata proprio da lui o chi per lui. Pure a me fa schifo il Conte gobbo, ma dopo aver visto i disastri in panchina, ci rifletto bene se rifiutare questo genere di opzioni dettate più dall'orgoglio che dal raziocinio.

Su Donnarumma ti quoto, amico mio.

Ma per quanto riguarda la Rube non è solo una questione di orgoglio ma anche strategica. Ora che si trovano con l’acqua alla gola per motivi di bilancio e hanno bisogno urgente di fare operazioni in uscita, andarlo ad aiutare sarebbe sbagliatissimo. Si rischia di aiutarli a rimanere al top ancora per chissà quanto, e più rimangono al top più il calcio italiano diventa simile alla Scottish Premiership come credibilità, più ci perdiamo tutti. Anche perché la competizione leale non è possibile, visto che a loro lo stadio viene regalato e pagato coi soldi degli italiani mentre a noi Sala si farebbe impalare da Vlad III di Valacchia piuttosto che farcelo costruire.

Quindi il discorso che fanno i gobbi come Zosimo (guarda caso gli stessi che leggo su Vecchiabaldracca.com) “le milanesi pensino a tornare competitive invece che a danneggiare la Rube” è tanto giusto nella teoria quanto retorico nella pratica, perché se sei costretto a gareggiare contro auto che hanno 1200 CV e ti impediscono di andare oltre i 400 e di avere i controlli elettronici mentre gli altri hanno un 4X4 robotizzato e automatizzato da Skynet in persona, beh diventa difficile competere.

Reaction score
2,436
Donnarumma andrá alla Juve a zero nel 2021 se non prendiamo un loro giocatore.

Come giá detto N volte il “mercato”di Donnarumma é inesistente, andrá al 99,9% a chi nel 2021 gli fará la migliore offerta tecnico/economica .

Le societá in “gara” per Donnarumma nel 2021 sono Juve, Milan, Dortmund e forse Inter.

La,destinazione siete voi i primi a dirmi quale sará probabilmente.

Lo 0,1% per non perderlo a zero (che per me sarebbe anche accettabile) é scambiarlo adesso o a giugno con un giocatore di Juve o Dortmund .

Chi grida allo “scandalo” per uno “scambio” con la Juve, forse dovrebbe tornare alla realtá e confrontarsi con questo scenario.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Come giá detto N volte il “mercato”di Donnarumma é inesistente, andrá al 99,9% a chi nel 2021 gli fará la migliore offerta tecnico/economica .

Le societá in “gara” per Donnarumma nel 2021 sono Juve, Milan, Dortmund e forse Inter.

Lo 0,1% per non perderlo a zero (che per me sarebbe anche accettabile) é scambiarlo adesso o a giugno con un giocatore di Juve o Dortmund .

Chi grida allo “scandalo” per uno “scambio” con la Juve, forse dovrebbe tornare alla realtá e confrontarsi con questo scenario.

Secondo me lo si può rinnovare, a patto di non tentare follemente di abbassargli l’ingaggio, cosa ovviamente infattibile.

In caso non accetti nemmeno con adeguamento dell’ingaggio decida lui dove andare, sapendo che se sceglierà di venire da voi lo aspetta un anno e mezzo di tribuna.

Non so se ti è chiaro ma la musica è cambiata adesso, e non siamo più disposti a farci mettere in piedi in testa dalle varie zecche.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Ma questo gobbo infiltrato quando lo bannate?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,471
Su Donnarumma ti quoto, amico mio.

Ma per quanto riguarda la Rube non è solo una questione di orgoglio ma anche strategica. Ora che si trovano con l’acqua alla gola per motivi di bilancio e hanno bisogno urgente di fare operazioni in uscita, andarlo ad aiutare sarebbe sbagliatissimo. Si rischia di aiutarli a rimanere al top ancora per chissà quanto, e più rimangono al top più il calcio italiano diventa simile alla Scottish Premiership come credibilità, più ci perdiamo tutti. Anche perché la competizione leale non è possibile, visto che a loro lo stadio viene regalato e pagato coi soldi degli italiani mentre a noi Sala si farebbe impalare da Vlad III di Valacchia piuttosto che farcelo costruire.

Quindi il discorso che fanno i gobbi come Zosimo (guarda caso gli stessi che leggo su Vecchiabaldracca.com) “le milanesi pensino a tornare competitive invece che a danneggiare la Rube” è tanto giusto nella teoria quanto retorico nella pratica, perché se sei costretto a gareggiare contro auto che hanno 1200 CV e ti impediscono di andare oltre i 400 e di avere i controlli elettronici mentre gli altri hanno un 4X4 robotizzato e automatizzato da Skynet in persona, beh diventa difficile competere.

Amico mio, dovresti conoscermi, e premetto che è proprio l'orgoglio "Milan", che spero di avere, a farmi innervosire sulla questione Donnarumma. Per me viene prima l'AC Milan 1899, poi viene lui.

Guarda, io concordo con il non aiutare la juve, ma vai tranquillo che sapranno sfangarla con noi o senza di noi, ho quest'impressione. Sulla questione dello scambio non mi pronuncio in maniera definitiva, anche perché non vorrei che finisse male, stile Higuain o Caldara. Dico solo di valutare senza eccessiva sufficienza. Poi ovviamente preferisco evitare ... ma ...

Se adesso viene un raffreddore a Bennacer, andiamo a giro con Kessie/Krunic o Calhanoglu/Biglia. D'altra parte con Donnarumma non siamo andati in CL, e fino a 3 partite fa stavamo più vicini alla serie B che non alla zona champions. A mio parere adesso ci serve proprio un centrocampista del genere, poi chiaro che se nel mercato Boban e Maldini mi prendono una bella mezzala, allora la cosa non sussiste.

Ripeto, sottolineo e sottoscrivo che preferisco tenermi Donnarumma, ed eviterei di fare affari con questi. Però, ecco ... se il ragazzo sta bene fisicamente, ha voglia di giocare, e ci fosse un buon conguaglio, avrei dei tentennamenti. Avrei difficoltà ad essere così tranciante nel giudizio. Tutto qui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma questo gobbo infiltrato quando lo bannate?

Sarà sempre troppo tardi.

Amico mio, dovresti conoscermi, e premetto che è proprio l'ogoglio "Milan", che spero di avere, a farmi innervosire sulla questione Donnarumma. Per me viene prima l'AC Milan 1899, poi viene lui.

Guarda, io concordo con il non aiutare la juve, ma vai tranquillo che sapranno sfangarla con noi o senza di noi, ho quest'impressione. Sulla questione dello scambio non mi pronuncio in maniera definitiva, anche perché non vorrei che finisse male, stile Higuain o Caldara. Dico solo di valutare senza eccessiva sufficienza. Poi ovviamente preferisco evitare ... ma ...

Se adesso viene un raffreddore a Bennacer, andiamo a giro con Kessie/Krunic o Calhanoglu/Biglia. D'altra parte con Donnarumma non siamo andati in CL, e fino a 3 partite fa stavamo più vicini alla serie che non alla zona champions. A mio parere adesso ci serve proprio un centrocampista del genere, poi chiaro che se nel mercato Boban e Maldini mi prendono una bella mezzala, allora la cosa non sussiste.

Ripeto, sottolineo e sottoscrivo che preferisco tenermi Donnarumma, ed eviterei di fare affari con questi. Però, ecco ... se il ragazzo sta bene fisicamente, ha voglia di giocare, e ci fosse un buon conguaglio, avrei dei tentennamenti. Avrei difficoltà ad essere così tranciante nel giudizio. Tutto qui.

Capisco. Ma secondo me non va fatto per il motivo che ho detto, tu dici “secondo me la sfangheranno”, può darsi, ma prima o poi i nodi vengono al pettine, molti lo sottovalutano ma sono venuti al pettine per il Milan di metà anni ‘90, la più ricca delle potenze europee di allora, e senza FPF, tanto è vero che poi salvo il miracoloso scudetto del ‘99 facemmo un undicesimo posto, un decimo posto, un terzo posto, un sesto posto e un quarto posto, prima di tornare a vincere (ed era il Milan ricco sfondato), quindi non darei così per scontato il tutto.

Non vendiamoci per uno come Emre il cane, anche perché se fosse buono davvero i gobbi non ce lo darebbero, ci rifilano solo pacchi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
No ma scusate... se donnarumma va.. noi, in porta, chi diavolo ci mettiamo, begovic o antonio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto