Juve, proposto scambio Emre Can - Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Secondo me lo si può rinnovare, a patto di non tentare follemente di abbassargli l’ingaggio, cosa ovviamente infattibile.

In caso non accetti nemmeno con adeguamento dell’ingaggio decida lui dove andare, sapendo che se sceglierà di venire da voi lo aspetta un anno e mezzo di tribuna.

Non so se ti è chiaro ma la musica è cambiata adesso, e non siamo più disposti a farci mettere in piedi in testa dalle varie zecche.

Penso infatti che il rinnovo non sia escluso.
Anzi se la Juve rinnovasse Szczesny sarebbe addirittura lo scenario piú probabile.

Ma chissà quali accordi ha Raiola con Paratici.

Io peró non sono del parere di inseguire la Juve in una corsa al rialzo.

Se lo rifirmi per 7-8 milioni ti ritrovi comunque con un portiere invendibile con quell’ingaggio che ti tieni fino a scadenza per poi ritrovarti come oggi (ma magari tra 4 anni avremmo maggiori disponibilitá e , come auspichi tu, magari una nuova proprietá). Hai un Portiere buono che peró ti costa 15 milioni l’anno, quando con quei soldi ci potresti pagare un Meret + Modric o Meret + Tonali (a seconda dei gusti).

Se lo firmiamo per una cifra congrua (sui 4 netti, comunque livello da top al mondo come Ter Stegen, Allison, Ederson...) bene, altrimenti mettiamo quei soldi in altro e chiudiamo questa telenovela

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso infatti che il rinnovo non sia escluso.
Anzi se la Juve rinnovasse Szczesny sarebbe addirittura lo scenario piú probabile.

Ma chissà quali accordi ha Raiola con Paratici.

Io peró non sono del parere di inseguire la Juve in una corsa al rialzo.

Se lo rifirmi per 7-8 milioni ti ritrovi comunque con un portiere invendibile con quell’ingaggio che ti tieni fino a scadenza per poi ritrovarti come oggi (ma magari tra 4 anni avremmo maggiori disponibilitá e , come auspichi tu, magari una nuova proprietá). Hai un Portiere buono che peró ti costa 15 milioni l’anno, quando con quei soldi ci potresti pagare un Meret + Modric o Meret + Tonali (a seconda dei gusti).

Se lo firmiamo per una cifra congrua (sui 4 netti, comunque livello da top al mondo come Ter Stegen, Allison, Ederson...) bene, altrimenti mettiamo quei soldi in altro e chiudiamo questa telenovela

Donnarumma nel suo ruolo è un top e i top non si cedono. Il Milan ha smesso di essere il Milan da quando ha cominciato a cedere i suoi top.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La Juve ha sempre venduto i top, se lo fai con intelligenza .hai solo da guadagnarci

Noi non siamo la Juve. E la Juve i suoi top li vendeva quando aveva altri top da mettere dentro nell’immediatezza. Noi in questo momento non lo faremmo mai, finiremmo come con Sheva dove al suo posto arrivò Oliveira e con Ibra che venne rimpiazzato da Pazzini.

Reaction score
2,540
Come riporta Telelombardia oggi sarebbe arrivata una clamorosa proposta a Casa Milan: la Juve propone Emre Can subito per Donnarumma, con il portiere che si trasferirebbe a Torino solo a giugno.
Per la Juve lo scambio sarebbe alla pari, valutato 40 milioni di euro.

Calciomercato.it: il Milan teme di non riuscire a rinnovare il contratto del portiere. Emre Can prende 5 milioni, quasi come lui.
Su queste basi non si può fare niente.
I bianconeri per mandare avanti la trattativa potrebbero pagare una parte di ingaggio pur di liberarsene.

Qualcuno alla Juve ha problemi con l'alcol.
Probabilmente se avessero avuto ancora Sturaro ci avrebbero proposto lui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Noi non siamo la Juve. E la Juve i suoi top li vendeva quando aveva altri top da mettere dentro nell’immediatezza. Noi in questo momento non lo faremmo mai, finiremmo come con Sheva dove al suo posto arrivò Oliveira e con Ibra che venne rimpiazzato da Pazzini.

Aggiungo che comunque la Rube proprio per la sua politica ha sempre avuto squadre forti ma mai davvero epocali. Non è un caso che nell’Europa che conta siano un Benfica qualunque (il Benfica ha due finali vinte e cinque perse, la Rube due vinte e sette perse, anche se ad onor del vero il Benfica non ha in bacheca coppe sporche di sangue vinte con rigori sulla trequarti).

Quindi che “ci sia solo da guadagnarci” è opinabilissimo. Specie se, come nel caso di Donnarumma, un rimpiazzo all’altezza non lo troveresti.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Stiamo commentando una non notizia, penso che nemmeno uno senza vergogna come Paratici avrebbe la faccia di c... di proporre uno “scambio” del genere. Non esiste al mondo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stiamo commentando una non notizia, penso che nemmeno uno senza vergogna come Paratici avrebbe la faccia di c... di proporre uno “scambio” del genere. Non esiste al mondo.

Ci si liberi degli stipendi di Reina e A. Donnarumma, e sarebbero circa 7,5 milioni annui di ingaggi lordi, il che consentirebbe di arrivare ad un aumento di ingaggio per Gigio di un paio di milioni netti (arrivando a 8). In questo caso penso che il rinnovo sarebbe possibile senza troppi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto