Juve - Napoli. Supercoppa. 20 gennaio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,793
Il mio era un discorso sull'immediato e relativo solo ai titolari.
Ad oggi, adesso, per 20 partite io da altre squadre prenderei solo Koulibaly e Cuadrado/Hakimi, per dire.
Questo intendevo... poi chiaramente ci sono ovunque tanti ottimi giocatori.

Koulibaly, Cuadrado, Hakimi, Lukaku, De Paul...
Comunque sì, negli 11 titolari noi siamo grosso modo i più forti.

Reaction score
14,157
Di sicuro non fa un gioco propositivo, ma non è che l’anno scorso con Ancelotti stesse facendo grandi cose. Vedremo con un nuovo allenatore.

Se a Pioli davi la rosa del 2016/2017 del Milan tranquillo che non facevamo il 2020 che abbiamo fatto.

Basterebbero un Piatek e un Suso titolari in questa rosa che potremmo dire addio ad una quindicina di punti, Pioli o non Pioli, 4-2-3-1 o no.

L'influencer di Dzierzoniow :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Chi se ne frega della Supercoppa.

L'importante è che il Napoli vinca il recupero di campionato contro i gobbi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,420
Chi se ne frega della Supercoppa.

L'importante è che il Napoli vinca il recupero di campionato contro i gobbi.

Io spero in un pari invece..mi spiego, la Juve magari può rientrare in corsa per il campionato, ma teniamo sempre occhio Napoli, atalanta e Roma per il 4° posto...

Non pensa avremo tracolli simili, ma sinceramente non voglio il napule troppo vicino..quelli lo sappiamo quanti santi hanno in lega

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Io spero in un pari invece..mi spiego, la Juve magari può rientrare in corsa per il campionato, ma teniamo sempre occhio Napoli, atalanta e Roma per il 4° posto...

Non pensa avremo tracolli simili, ma sinceramente non voglio il napule troppo vicino..quelli lo sappiamo quanti santi hanno in lega

A parte la totale antipatia verso i gobbi a prescindere, se dovessero beneauguratamente arrivare quinti rischiano di portare i libri in tribunale.

Io non ho dubbi: Forza Napoli contro la Juve :)

Reaction score
9,616
Vorrei fare una domanda a tutti gli intenditori di calcio: Quante volte ieri il Napoli ha superato il centrocampo partendo dal basso?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,750
Stamattina stampa e addetti ai lavori (radio sportiva,sky...)stanno incensando in maniera vomitevole Pirlo the British...il primo di tanti trofei dicono.

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Stamattina stampa e addetti ai lavori (radio sportiva,sky...)stanno incensando in maniera vomitevole Pirlo the British...il primo di tanti trofei dicono.

"Il primo trofeo del Maestro", ha detto ieri sera il telecronista. Speriamo se lo tengano a lungo e non capiscano che la squadra vince nonostante Pirlo, non certo grazie a lui.

Alto