Juve - Napoli. Supercoppa. 20 gennaio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Anche l’attacco del Napoli non è che sia sta gran cosa, oltre al centrocampo. Elementi come Ibra, Rebic, Mabdzubitch e Leao rendono il nostro attacco nettamente superiore. A parte i difensori centrali non farei scambio con nessuno dei loro.

Si, perè abbiamo sempre detto, tu in primis, che al Milan aveva dei mezzi giocatori.

Ora al Napoli ha dei buoni, alcuni ottimi giocatori. Per cui non capisco come abbia già fatto a perdere 7 partite in stagione.

Io a parte un centrale e l'ala destra (per quanto amo Saele), non cambierei nessuno dei nostri titolari... ma questo Napoli avrebbe dovuto fare di più, credo si possa dire... o no?
E la colpa, in primis, è di Gattuso!!
La rosa che ha è superiore a quella che aveva Sarri (non c'è Jorginho, lo ammetto).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me no, questa vittoria gli ridarà fiducia. Probabilmente hanno perso troppi punti per giocarsi lo scudetto, ma non sono affatto la squadra finita che si vuole dipingere, avessero un allenatore vero al posto del Maestro sarebbero lassù anche quest'anno.

Avessero un allenatore vero e un centrocampo, che non è un requisito ininfluente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si, perè abbiamo sempre detto, tu in primis, che al Milan aveva dei mezzi giocatori.

Ora al Napoli ha dei buoni, alcuni ottimi giocatori. Per cui non capisco come abbia già fatto a perdere 7 partite in stagione.

Io a parte un centrale e l'ala destra (per quanto amo Saele), non cambierei nessuno dei nostri titolari... ma questo Napoli avrebbe dovuto fare di più, credo si possa dire... o no?
La rosa che ha è superiore a quella che aveva Sarri (non c'è Jorginho, lo ammetto).

No aspetta, superiore a quella dell’anno dei 91 punti di Sarri no. Che poi Rino non stia estraendone il massimo concordo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No aspetta, superiore a quella dell’anno dei 91 punti di Sarri no. Che poi Rino non stia estraendone il massimo concordo.

La rosa è nel complesso più completa. Sarri fu senza Milik praticamente anche tutta quella stagione.. e Ghoulam si ruppe a dicembre se non erro.
Questa rosa è superiore a quella, senza ombra di dubbio per me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La rosa è nel complesso più completa. Sarri fu senza Milik praticamente anche tutta quella stagione.. e Ghoulam si ruppe a dicembre se non erro.
Questa rosa è superiore a quella, senza ombra di dubbio per me.

Secondo me è più completa ma con giocatori inferiori.

Reaction score
10,288

io un Fabian Ruiz al Milan lo vorrei volentieri. Ma anche un Osimeh in ottica post Ibra

Reaction score
14,301
Secondo me no, questa vittoria gli ridarà fiducia. Probabilmente hanno perso troppi punti per giocarsi lo scudetto, ma non sono affatto la squadra finita che si vuole dipingere, avessero un allenatore vero al posto del Maestro sarebbero lassù anche quest'anno.

9 anni di dominio e poi 6 mesi osceni di botto.

grazie pirla.

Reaction score
9,616
Al Napoli da un momento al altro implodono.

Sarà impressione, ma Koulibali e Manolas sembra giochino controvoglia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io un Fabian Ruiz al Milan lo vorrei volentieri. Ma anche un Osimeh in ottica post Ibra

Il mio era un discorso sull'immediato e relativo solo ai titolari.
Ad oggi, adesso, per 20 partite io da altre squadre prenderei solo Koulibaly e Cuadrado/Hakimi, per dire.
Questo intendevo... poi chiaramente ci sono ovunque tanti ottimi giocatori.

Alto