Juve - Napoli: 7 aprile 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,788
Juventus - Napoli, recupero della partita di andata rinviata per Covid tra numerose polemiche. Si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45 allo Juventus Stadium di Torino. Entrambe le squadre sono appaiate a 56 punti. Una vittoria porterebbe una delle due a -1 dal Milan secondo.

Dove vedere Juve - Napoli in tv?

Diretta su Sky e Sy Go dalle ore 18:45

Forza asteroide.

Reaction score
1,174
Noi dobbiamo sperare nella vittoria juve o pareggio... intanto la juve arriverà sopra di noi battendoci a torino

Reaction score
2,321
Inutile negarlo, oggi si deve tifare per la rapina. Una bella espulsione di un Hysaj a caso, e si viaggia.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Il risultato migliore per il Milan in questi casi è il pareggio secondo me, per il solito motivo (distribuisce 2 punti in totale anziché 3).
Ma il Napoli nel lungo periodo non potrà mai nella vita essere una serie concorrente per qualsiasi obiettivo, a differenza dei ladri.
Quindi, visto come si sono messe le cose, spero nel miracolo: ladri fuori dalla Champions e possibile crisi economica loro, costretti a vendere, con allenatori big che non accetteranno di allenare una squadra non in champions e a un mercato imprevisto; e nell'improvvisazione è facile fare altri errori

Il Milan può farcela a prescindere a centrare il traguardo.

Ultimo ma non ultimo non ho mai tifato una vittoria di quelli lì in vita mia, e non comincerò certo stasera

Reaction score
10,789
Il risultato migliore per il Milan in questi casi è il pareggio secondo me, per il solito motivo (distribuisce 2 punti in totale anziché 3).
Ma il Napoli nel lungo periodo non potrà mai nella vita essere una serie concorrente per qualsiasi obiettivo, a differenza dei ladri.
Quindi, visto come si sono messe le cose, spero nel miracolo: ladri fuori dalla Champions e possibile crisi economica loro, costretti a vendere, con allenatori big che non accetteranno di allenare una squadra non in champions e a un mercato imprevisto; e nell'improvvisazione è facile fare altri errori

Il Milan può farcela a prescindere a centrare il traguardo.

Ultimo ma non ultimo non ho mai tifato una vittoria di quelli lì in vita mia, e non comincerò certo stasera

Quoto col sangue ogni lettera,mi hai anticipato il post.

Cantastorie

Member
Reaction score
271
in questo caso non ne sono così certo, sarebbe così in caso dovessimo arrivare davanti ad entrambe per andare in champions mentre, fermo restando il resto, a noi basta arrivare davanti ad una di loro due, quindi, se teniamo conto di ciò a noi servirebbe la vittoria di... quella che farà più punti tra le due da qui alla fine.
Ahinoi questo oggi non possiamo saperlo... possiamo però guardare il calendario.
Sulla carta tra le due quella messa meglio è il Napoli che inconterà da qui alla fine (juve-napoli esclusa) solo 2 delle prime 7 in classifica, la prima e la settima.
La Juve è in teoria messa peggio perchè ha ancora noi (per quanto possa valere) atalanta e inter... anche se però ha il grosso vantaggio di giocare con l'inter all'ultima (che avrà già vinto il campionato).

nota a margine, ho guardato un po' il calendario delle prime sette in classifica e sono seriamente preoccupato

Reaction score
3,812
stavo analizzando le varie possibilità per capir qual'era l'esito migliore per noi e sono arrivato alla conclusione che qualunque risultato per noi sarà una inc....

quindi possiamo anche evitare di guardarla :asd:

Reaction score
14,301
non so chi schifare di più......

rino vediamo se anche stasera dirà "basta rigori alla juve" come ha fatto contro di noi.
ne dubito.

Alto