Juve - Napoli: 29 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,465
Reaction score
4,521
'Sto Malcuit quando lo hanno preso aveva già la sporta in testa come stasera?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,799
Reaction score
4,882
C'è troppa disparità..campionato ridicolo..a me basta che ne perdano una perchè c'è di nuovo il rischio che si avvicinino al nostro record d'imbattibilità visto l'andazzo

Ma è logico che sia così dai, giocano da soli da 8 anni. Ma guardate che squadra che hanno, che panchina, ma come può mai esserci competizione su
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Si sprecano aggettivi come ridicolo, inutile,noioso per un campionato stradominato prima sulla scrivania e poi sul campo dalla Juventus.
Questi hanno fatto le cose perfette, iniziando con i Giaccherini e i Matri e vincendo pure con loro , protagonisti per di più.
Sono stati implacabili nel fare sempre mosse perfette, nella storia del calcio italiano mai si era visto un tale prolungato dominio di cui poi non si vede praticamente la fine, perchè o arriva uno sceicco tanto danaroso in Italia, oppure il divario il solco che ormai si è creato è e rimarrà incolmabile.
Il Napoli ha anche giocato bene stasera, se Callejon la butta dentro chissà (ma ho come l'idea che poi 11 vs 10 sarebbero crollati nel finale).
Ma questi hanno troppe troppe soluzioni, Bonucci da sempre è una sentenza sui corner, uno degli uomini piu' tempisti d'Europa, Mandzu fa gol in tutte le maniere e di testa è infermabile, Cr7 è diventato un assist man che non sbaglia un passaggio ed è sempre velenoso in zona gol, poi il centrocampo è fortissimo tonico , la difesa è rocciosa, e le alternative sono praticamente 11 su 11.
Non saranno Dela Suning o Pallotta a fermare una società che ormai è come il Bayern o il Psg, come il Real o il Barca, nei rispettivi campionati.
Nemmeno Elliot se sono Castillejo e il prestito di Bakayoko i giocatori che prendono..
Il calcio europeo secondo me è sempre piu' avviato verso una superlega,ancora piu' esclusiva della champions, con il campionato utilizzato solo come allenamento..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,643
Reaction score
35,165
E poi Sky mi chiama mille volte al giorno per farmi l'offerta su DAZN e chiedere di estendere l'abbonamento.. ma guardatevelo voi gobbi di Sky sto campionato...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Troppo forti.
Ronaldo non ne parliamo, c'é chi dice che é bollito, ma secondo me non ha capito niente di lui, basta vedere anora come corre... il solo motivo per cui non segna più come al real é il sistema di gioco di Allegri ed il suo inserimento nella squadra, comunque in 7 partite ha fatto mi pare 7 assist e 3 gol... proprio bollito.
Cancelo é FORTISSIMO.
Questa stagione Alex Sandro mi sta facendo ricredere parecchio, pensavo che fosse uno dei migliori nel suo ruolo, intanto sta facedo quasi sempre cappelle e non spinge quasi mai.

Ecco le conseguenze di anni di immobilità; che pena, che rabbia e che vergogna...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La dirigenza della Juventus ha fatto quello che il Milan in posizione dominante non ha saputo o voluto fare. Perché quando eravamo i più forti, noi non prendevamo i Cannavaro, i Thuram, i Buffon, i Ronaldo, e in ultimo gli Zidane, pensando che quei giocatori fossero immortali, o che ne uscissero altri dalla primavera. Altrimenti avremmo dominato lungamente per 2 decenni almeno.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Raga, forse voi non sapete a cosa stiamo andando incontro: voi lo sapete che la Juve vincerà altri 8 campionati di fila si? Farà il record assoluto, cioè 15 scudetti di fila.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,607
Reaction score
1,120
Ma è logico che sia così dai, giocano da soli da 8 anni. Ma guardate che squadra che hanno, che panchina, ma come può mai esserci competizione su

Eppure il Chievo è andato vicinissimo al pareggio, il fattore di mettersi a novanta "perché tanto non si vince è meglio concentrarsi sulle partite fattibili" è più decisivo di quello che si pensi. Ricordo pure che il Parma quando era retrocesso e in bancarotta fermò la Juventus e contemporaneamente i soliti noti persero una partita facile per avere l'alibi di non recuperare i punti di svantaggio.
Conte ha vinto con zero sconfitte con quella rosa che aveva quindi è proprio lo zerbinaggio altrui più che la rosa! In europa si confermerà con i bbc già perdenti in passato e ora sulla via dell'ospizio...ma che credono di fare nei contesti dove la gente non si scansa?
 
Alto