Juve: multa da 718k e niente penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,747
Reaction score
1,913
E questo secondo filone di inchiesta riguardante gli stipendi sarebbe dovuto essere come una "mazzata finale" che li avrebbe portati in serie B.
Complimenti alle notizie sempre attendibilissime di Ziliani e di tutti gli ziliani boys :asd:

Ora tarallucci e vino per tutti, tutto gratis ovviamente.
E chi paga? Di certo non la juve :troll:
Era davvero questo il filone grave?

Cosa rimane? Solo la Uefa?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,747
Reaction score
1,913
Io sta pagliacciata non la guardo più. Ho ancora un briciolo di dignità.
Qui il lavoro deve essere personale, bisogna mollare questa farsa.
Se aspettiamo la giustizia si fa notte. Deve essere il tifoso non juventino ad agire.
Il MINIMO sindacale è smettere di regalare soldi alle pay tv. Togliere gli abbonamenti, son soldi che vanno alla mafia. Niente partite allo stadio.

Cioè la Juventus a settembre riparte pulita, giocherà il campionato linda e pura.
Non voglio far parte di questo squallore. Non nego che guarderò i risultati del Milan, ma denaro da parte mia non ne arriverà, tanto pay tv non ne ho neanche adesso.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,587
Reaction score
2,067
Quando la sanzione costa meno di quello che spenderesti facendo le cose in regola, vuol dire che conviene far illeciti in questo paese.
Purtroppo questo è l’andazzo a livello mondiale. Le pene degli illeciti sono talmente basse rispetto ai guadagni che se ne traggono, che si rende conveniente delinquere.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,656
Reaction score
1,905
Qui il lavoro deve essere personale, bisogna mollare questa farsa.
Se aspettiamo la giustizia si fa notte. Deve essere il tifoso non juventino ad agire.
Il MINIMO sindacale è smettere di regalare soldi alle pay tv. Togliere gli abbonamenti, son soldi che vanno alla mafia. Niente partite allo stadio.

Cioè la Juventus a settembre riparte pulita, giocherà il campionato linda e pura.
Non voglio far parte di questo squallore. Non nego che guarderò i risultati del Milan, ma denaro da parte mia non ne arriverà, tanto pay tv non ne ho neanche adesso.
Io sono con te. Non investirò più tempo e soldi in questa farsa.
Purtroppo però il tifoso medio italiano continuerà a tirare fuori i soldi nonostante sia stato sbeffeggiato e preso in giro con questa sentenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Volevo che mio figlio diventasse Milanista, ma piu ci penso, piu credo che sia meglio che non diventi appassionato del calcio, sopratutto della Serie A. Ci vuole un certo livello di autolesionismo per seguire questo campionato e movimento calcistico da mafiosi. Mi auguro meglio per lui. Piutosto lo porto verso Basket o Tennis.

Ah, e poi in FIGC si chiedono come mai i giovani non seguino piu il calcio? Chissa perche.
stessa cosa, spero non si appassioni al calcio.

PS: per concludere basta vedere il rigore dato al cagliari stasera, confermato dal VAR, per perdere le speranze..... neanche con la moviola in campo hanno risolto.. qualche anno decente ed ora è una farsa totale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Qui il lavoro deve essere personale, bisogna mollare questa farsa.
Se aspettiamo la giustizia si fa notte. Deve essere il tifoso non juventino ad agire.
Il MINIMO sindacale è smettere di regalare soldi alle pay tv. Togliere gli abbonamenti, son soldi che vanno alla mafia. Niente partite allo stadio.

Cioè la Juventus a settembre riparte pulita, giocherà il campionato linda e pura.
Non voglio far parte di questo squallore. Non nego che guarderò i risultati del Milan, ma denaro da parte mia non ne arriverà, tanto pay tv non ne ho neanche adesso.
tante chiacchiere ma non conosco nessuno che quando c'è milan-juve boicotta la tv.

tutti a guardarla e lamentarsi dell'arbitraggio, sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>