Juve: multa da 718k e niente penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento

Il comunicato della Juve

La società, ribadendo la correttezza del proprio operato, ha ritenuto di accedere all'applicazione di sanzioni nel miglior interesse della società stessa, azionisti e stakeholders. La definizione di tutti i procedimenti sportivi Figc aperti consente di conseguire un risultato certo, mettendo un punto fermo e superando lo stato di tensione e instabilità per i contenziosi, permettendo a management, allenatore e giocatori di concentrarsi sull'attività sportiva, specie sulla programmazione della prossima stagione
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento
Mai vista una roba del genere

Una farsa oltre ogni immaginazione.

Non ho mai creduto alla serie B o peggio - d'altronde siamo in Italia - ma nemmeno mi aspettavo una cialtronata di questo livello.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,047
Reaction score
3,797
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento
Il calcio italiano è come la mafia, una montagna di m€rda.

P.S. Da oggi TUTTI i club con gli stipendi dovrebbero fare quello che hanno fatto loro. Tanto si è avuto la prova che non ti fanno niente.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento
Da qualche parte ho letto anche “rinuncia a qualsisia ricorso”, quindi siamo ufficialmente in Champions mi sa
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,593
Reaction score
14,436
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento

E questo secondo filone di inchiesta riguardante gli stipendi sarebbe dovuto essere come una "mazzata finale" che li avrebbe portati in serie B.
Complimenti alle notizie sempre attendibilissime di Ziliani e di tutti gli ziliani boys :asd:

Ora tarallucci e vino per tutti, tutto gratis ovviamente.
E chi paga? Di certo non la juve :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>