Juve: multa da 718k e niente penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,632
Reaction score
10,862
E poi devo sentire gente che preferisce le loro vittorie a quelle dell'Inter. Questo è tutto il marcio che possa esistere nel calcio fatta squadra.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,072
Reaction score
603
Dite tutto quello che volete, ma a sto punto la CL del Milan è in cassaforte.
è chiaro che si è raggiunto un accordo a 360 gradi che comprende anche la non impugnazione del 10 punti.
Considerando che la sanzione è stata determinata in virtù dei soggetti coinvolti e che effettivamente la posizione di Arrivabene desta qualche dubbio, meglio così.

Ci siamo risparmiati un'estate di ricorsi e scuse per non fare mercato (anche se spero sempre nel III posto).
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Volevo che mio figlio diventasse Milanista, ma piu ci penso, piu credo che sia meglio che non diventi appassionato del calcio, sopratutto della Serie A. Ci vuole un certo livello di autolesionismo per seguire questo campionato e movimento calcistico da mafiosi. Mi auguro meglio per lui. Piutosto lo porto verso Basket o Tennis.

Ah, e poi in FIGC si chiedono come mai i giovani non seguino piu il calcio? Chissa perche.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Per la Juve solo una multa da 718k euro e niente penalizzazione in seguito al processo per gli stipendi. Accettato patteggiamento

Il comunicato della Juve

La società, ribadendo la correttezza del proprio operato, ha ritenuto di accedere all'applicazione di sanzioni nel miglior interesse della società stessa, azionisti e stakeholders. La definizione di tutti i procedimenti sportivi Figc aperti consente di conseguire un risultato certo, mettendo un punto fermo e superando lo stato di tensione e instabilità per i contenziosi, permettendo a management, allenatore e giocatori di concentrarsi sull'attività sportiva, specie sulla programmazione della prossima stagione
L'ennesima risposta a chi si domanda perchè la Serie A non è considerata appetibile né dal pubblico straniero né da possibili investitori.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ciò che è successo negli ultimi 10 giorni può succedere solo in un paese del terzo mondo corrotto fino al midollo, come l’Itaglia.
Fiero di odiare questo Paese, di odiare il calcio e di amare solo il Milan.
Sono andati ogni più rosea aspettativa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>