a me questo progetto Juve non ha mai convinto.
Han comprato giocatori a caso, alcuni bei nomi, altri sconosciuti, han costruito una rosa incompleta, si sono liberati di giocatori esperti come Danilo e Rabiot e Sceszny (seppur ben sostituito da Di Gregorio) che comunque conoscevano l'ambiente, han venduto giovani promettenti del loro settore giovanile per prendere poi gente come Kelly, Veiga, Costa e strapagare gente come Koop, Nico, Luiz neanche fossero dei top accertati.
Hanno gestito e stanno continuando a gestire male un asset come Vlahovic e hanno affidato il tutto a un allenatore che a Bologna ha giocato un anno affidandosi a "palla ad Arnautovic" e l'anno dopo con un modo totalmente differente di giocare. Quindi un allenatore che non ha ancora trovato una sua identità tattica precisa.
Adesso, due tra i pochi migliori in stagione (Conceciao e Kolo Muani), per averli ancora l'anno prossimo dovranno pagare circa 100 milioni. Dubito che pure l'anno prossimo la Juve farà una campagna acquisti da 200 milioni o più.
Arrivano quindi alla prossima stagione con Vlahovic che ormai ha quasi rotto con ambiente e società e senza un'altra prima punta di proprietà.
Motta male, ma Giuntoli se non peggio, male uguale. Scaricano tutto ora sull'allenatore solo per evitare di prendersi le proprie colpe. Mi ricordano.... mi ricordano... mi ricordano....mmmmhhhh... i nostri "non dirigenti".