Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il rigore per me non c'era...

Matuidi era ammonito? Ad ogni modo, il suo fallo era simile a quello di Kessie e non ha preso manco il giallo. Grave.

Ma noi non siamo cattivi la davanti dai, abbiamo s*******to 2-3 contropiedi e abbiamo passato 2-3 tiri a Sheznie, bisognava ucciderlo.

Ti dirò di più, in diretta anche a me non sembrava rigore. Poi ho rivisto, ed è SOLARE. Vallo a rivedere ora se riesci. Non darlo è pura malafede. Non discuto nemmeno il var. Qui andava dato subito perché è clamoroso.
Il fuorigioco fischiato a Cutrone è malafede pura-

Poi noi facciamo schifo, non abbiamo un allenatore, abbiamo dei senza palle, e mediocri ma questa è un'altra storia.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Si vede eccome, ho il fermo immagine io e ronaldo ha tutto il braccio avanti prima ancora che pjanic calcia. Sono fuori col cel e non so come postarla, se qualcuno ha tempo ci guardi. Questi hanno fatto un replay finto per giustificare il gol, è da ufficio inchiesta

Il problema è che il braccio non conta. Quello che conta è il ginocchio che forse è davanti al piede di Rodriguez

Reaction score
2,605
ma quando scoprono il conto di questi corrotti nei paradisi fiscali?
queste facce le voglio vedere in galera visto che tolgono una buona volta la prescrizione

Reaction score
2,605
Il problema è che il braccio non conta. Quello che conta è il ginocchio che forse è davanti al piede di Rodriguez

io vedo della Mafia x la gestione del replay
malissimo... mai + fatto rivedere (mente il goal annullato a dybala rivisto in continuazione!)
siamo ai livelli della prospettiva

e non mi dite che non è strano... e l 'unico goal della partita hahaha
e non si + rivisto LOL :facepalm:

Reaction score
34,665
Per come abbiamo giocato la partita sono comunque soddisfatto.
Gara giocata discretamente , bene tatticamente e alla pari con un avversario fortissimo.
Purtroppo si sbaglia troppo troppo troppo tecnicamente.
Castillejo, kessie, calha , a volte cutrone, paquetà : passaggi sbagliati , passaggi forzati, anticipi stupidi subiti, ecc ecc.
Alla fine la prestazione passa da tutti questi piccoli errori.
Vince chi sbaglia meno e la juve oggi gioca in modo più pulito di noi.

Reaction score
136
Avevo detto che per principio non l'avrei guardata e così ho fatto,ho visto purtroppo solo la premiazione. Comunque leggo di un rigore non datoci,perciò, visto che avrei visto i gobbi fare i ladri come sempre, è stato meglio non assistere a queste oscenità.

Reaction score
415
Avevo detto che per principio non l'avrei guardata e così ho fatto,ho visto purtroppo solo la premiazione. Comunque leggo di un rigore non datoci,perciò, visto che avrei visto i gobbi fare i ladri come sempre, è stato meglio non assistere a queste oscenità.

Sono stati i soliti ladri

Reaction score
862
Solita partita fotocopia, noi si attacca, palo o traversa od occasionissima nostra sullo 0-0, poi zampino dell'arbitro sempre al punto giusto, noi in 10 gol dubbissimo rigore negato.

SOLITO COPIONE di un film in bianco e nero! Uno schifo immane! Alex Sandro piede a martello da dietro sulla caviglia di Samu = giallo, stesso (ma forse con meno cattiveria) di Kessie = rosso.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
io vedo della Mafia x la gestione del replay
malissimo... mai + fatto rivedere (mente il goal annullato a dybala rivisto in continuazione!)
siamo ai livelli della prospettiva

e non mi dite che non è strano... e l 'unico goal della partita hahaha
e non si + rivisto LOL :facepalm:

L'ho notato anche io. Hanno fatto vedere una sola volta il fermo immagine e tra l'altro con una inquadratura in cui non si vedeva nemmeno Pjanic.
Ma di cosa stiamo parlando. Gli stessi falli, gestione dei cartellini differente.
E poi quel rigore... ma di cosa stiamo parlando? Non si smentiscono mai. Gobbi Ladri.

Alto