- Reaction score
- 2,605
La penso come te al 100%
Questa partita andrebbe presa come esempio di come si può rubare nonostante il var, ovvero la gestione dei cartellini, il fermare per fuorigioco dubbio quando si dovrebbe verificare al termine e soprattutto non ricontrollare episodi da var.
Banti e Guida hanno fatto un capolavoro, anche se già il furto lo ha iniziato Abisso con l'espulsione a Suso.
Fa specie pensare che nonostante abbiano giocatori più forti abbiano bisogno di rubare lo stesso.
Ormai guardare il risultato non ha senso contro di loro, oggi veramente sono orgoglioso della nostra squadra, che ha giocato alla pari, è stata sfortunata, derubata e nonostante tutto in 10 contro 11 li abbiamo fatti ****** nelle braghe fino al fischio finale.
Per me è come avessimo vinto.
non mi basta... io li voglio vedere in galera.
tutti quelli coinvolti li voglio in tv in stile moggi piangina..
con la differenza che la prescrizione questa volta se l ha scordano!
sputano sul termine "sportività"
sputano sull'impegno delle persone che perdono anni della loro vita per dei determinati risultati
sputano sulla passione di milioni e milioni di persone che sono malati di calcio
sputano sull etica che si dovrebbe seguire in determinate situazioni favorendo la maleducazione e pessimi esempi
arrecano danno ai club sfavorendo possibili canditati alla vittoria fuori dal confine
ecc. ecc.. però questi devono marcire e disperarsi per aver festeggiato anni per niente
altro che 2 scudetti e la serie B! Radiazione e un bel - 7 come minimo
se poi radiano gli Agnelli dal Calcio sarebbe perfetto