Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Reaction score
2,605
Gioco pietoso, 1 tiro in porta in 90 minuti ma si parla solo di arbitri. Sembra Inter fans.

ma che gioco pietoso.. chi delle 2 squadre ha giocato meglio ??
non mi dire che è un gioco quello rubentino..
il pallino del gioco sia in casa che fuori nn è mai suo!
contropiedi e basta.. giocate del singolo e ovviamente il caro arbitro

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
dai su. Cutrone fermato in fuorigioco davanti la porta, che non c'era.
Fallo da dietro con piede a martello di Sandro su Castillejo. Nulla
Fallo di Matuidi (già ammonito) su Calabria, niente.
Var su Kessie, per un fallo brutto, ma prende il piede non la tibia. Posso pure capire il rosso, anche se severissimo, ma non puoi poi non ammonire Matuidi per un fallo identico e sarebbe costata l'espulsione.
Infine rigore clamoroso su Conti. Nemmeno Var. Ma di cosa stiamo parlando?
La schiacciata da dietro di Alex Sandro sulla caviglia di Castillejo è pura violenza, da rosso diretto senza discussioni. :sisi:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,148
dai su. Cutrone fermato in fuorigioco davanti la porta, che non c'era.
Fallo da dietro con piede a martello di Sandro su Castillejo. Nulla
Fallo di Matuidi (già ammonito) su Calabria, niente.
Var su Kessie, per un fallo brutto, ma prende il piede non la tibia. Posso pure capire il rosso, anche se severissimo, ma non puoi poi non ammonire Matuidi per un fallo identico e sarebbe costata l'espulsione.
Infine rigore clamoroso su Conti. Nemmeno Var. Ma di cosa stiamo parlando?

Il rigore per me non c'era...

Matuidi era ammonito? Ad ogni modo, il suo fallo era simile a quello di Kessie e non ha preso manco il giallo. Grave.

Ma noi non siamo cattivi la davanti dai, abbiamo s*******to 2-3 contropiedi e abbiamo passato 2-3 tiri a Sheznie, bisognava ucciderlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,148
La schiacciata da dietro di Alex Sandro sulla caviglia di Castillejo è pura violenza, da rosso diretto senza discussioni. :sisi:

Bruttissimo. Lo stesso Castelletto ne ha fatto uno da arancio a forbice da dietro. Diciamo che per come ha arbitrato stasera non doveva dare il rosso manco a Kessie.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io sono il primo fustigatore di questa proprietà, questa dirigenza e questo tecnico, ma leggendo certi commenti qua sopra mi ribolle il sangue.
Vi piace proprio prenderlo nel didietro, eh?

Cosa cappero c'entra il gioco disastroso e involuto, cosa c'entrano gli acquisti sbagliati, cosa c'entra la stagione deludente? Stasera il Milan è stato derubato, ce l'avete ancora un po' di sangue rossonero che vi scorre nelle vene? O è acqua?

Reaction score
1,765
Il rigore per me non c'era...

Matuidi era ammonito? Ad ogni modo, il suo fallo era simile a quello di Kessie e non ha preso manco il giallo. Grave.

Ma noi non siamo cattivi la davanti dai, abbiamo s*******to 2-3 contropiedi e abbiamo passato 2-3 tiri a Sheznie, bisognava ucciderlo.

Ti ricordo che abbiamo preso pure una traversa. Siamo stati castigati dalla sfiga e dall'arbitro.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma come si fa a scrivere simili corbellerie? Sono il primo detrattore di questa società, ma nessuno merita un trattamento come quello ricevuto stasera. E comunque, venivano derubati anche il Milan di Rizzoli e quello di Berlusconi, sempre dagli stessi, e si parla di due delle gestioni più di successo nella storia del calcio mondiale...

Quel Milan aveva comunque potere (se non l’avesse avuto sarebbe andata molto peggio).
Quello attuale non ce l’ha, e si vede.

Alto