Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E' un punto d'oro per le premesse della vigilia e per come si era messa. Fino al pareggio, Allegri stava portando a scuola Pioli con un calcio preistorico, ma efficacie. Potevamo sbloccarla solo su calcio piazzato, e così è stato. Poi è stato un peccato non averla vinta, perchè c'era la possibilità.
Ovviamente il polacco contro di noi fa il fenomeno, dopo aver regalato gol a destra e sinistra. Mi ricorda il suo collega interista.
Bene così comunque, anche alla luce dei passi falsi delle romane. Era fondamentale tenere i gobbi a distanza e non dare adito a una loro rinascita.

Reaction score
836
Partita cambiata totalmente quando Tomori è tornato in mezzo. Morata, Dybala, Kean e chiunque fosse passato da li non l'ha strusciata. Questo giocatore è fondamentale perché ci permette di alzare il baricentro della squadra ed avere noi il pallino. Mi raccomando la prossima mettiamolo terzino

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mi prendo il punto senza rimpianti, per come si era messa e per le defezioni che abbiamo avuto va benissimo così. Erano loro che dovevano vincere a tutti i costi. Forza Milan!

Reaction score
11,573
Conciati così è un pareggio che vale oro.
Cavarsela a Torino non è mai scontato per nessuno.
Ottimo, ottimo!
Sulla prestazione non mi esprimo, troppe assenze per dare un parere basato su qualche minimo fatto.
Ma il secondo tempo è stato ottimo, e siamo primi in classifica (Napoli permettendo) dopo aver affrontato 2 delle migliori 6 del lotto.
Nessuna delle altre big è messa bene come noi a livello di calendario.

Detto ciò, le priorità: rinnovare Theo e Kessié e capire come recuperare gli infortunati.
Urge repulisti generale nello staff preparatori atletici.

Reaction score
136
Che non avremmo vinto non avevo certezze ma neanche dubbi, ma è un punto che vale oro. Peccato per il tiro di Kalulu che grida vendetta.

Reaction score
3,335
Bene il pareggio, ma avendo perso quasi tutta la partita tranne l'ultimo quarto d'ora mi resta l'amaro in bocca. Da quello che ho visto, meglio noi di gran lunga.

Alto