Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

York

Active member
Reaction score
71
La mia impressione è che se si mette uno veloce su Theo lo si annulla. Possibile però che lo scorso anno non sia mai stato marcato/rincorso da velocisti? ?

Reaction score
2,541
Va bene così, ma il tiro di Kalulu me lo sognerò stanotte
Incredibile, passwordWifi papere su papere, contro di noi i miracoli.
Comunque raddrizzata, soprattutto da quando ha tirato fuori l'ancora una volta inguardabile Kessie. Va bene comunque, ma resta il rammarico per le tante assenze. A rosa completa li avremmo asfaltati.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Nonostante i differenti impegni di coppa e le molte assenze abbiamo dimostrato di avere due palle grandi così.
Non benissimo ovviamente ma grazie ragazzi!!!
PS: naturalmente il goal dei gobbi non ho potuto vederlo... grazie dason ?...

Reaction score
20,194
Bene il pareggio, ma avendo perso quasi tutta la partita tranne l'ultimo quarto d'ora mi resta l'amaro in bocca. Da quello che ho visto, meglio noi di gran lunga.
L'ha persa anche il Milan buona parte della gara,tra errori banali,passaggi sballati e poca concentrazione.
Nel secondo tempo siamo migliorati e la Juventus solo 1-2 volte si è resa pericolosa

Strano ma vero,anche Chiesa è stato inoffensivo

Kaw

Member
Reaction score
822
Ora speriamo di recuperare Giroud (su Ibra non ho speranze), Kjaer sarà sicuramente una lesione, quindi almeno dopo la sosta. Se Calabria non recupera, basta esperimenti, dentro Kalulu e basta.

Abbiamo bisogno di Kessiè e Theo però.
Tonali conferma la crescita

Alto