Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
C'è lavoro da fare ma boh, io comincio a rivedere i fantasmi fonsechiani. Leao che sbaglia i passaggi, Theo bollito, Royal sempre in ritardo di marcatura.

Mi ricorda il Napoli scorso anno con Calzona, prime partite convincenti ma poi si è tornati alla mediocrità.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Modalità tifoso off:
In Champions ci arriviamo.
Modalità tifoso on

Reaction score
20,170
No culào no party.
Per rimettere la partita di oggi sui binari giusti sarebbe servito il rigore e un clamoroso autogoal, proprio come in supercoppa.

P.S 10 minuti di Jovic >>>>>>>>>> 80 minuti di Abraham :asd:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
C'è lavoro da fare ma boh, io comincio a rivedere i fantasmi fonsechiani. Leao che sbaglia i passaggi, Theo bollito, Royal sempre in ritardo di marcatura.

Mi ricorda il Napoli scorso anno con Calzona, prime partite convincenti ma poi si è tornati alla mediocrità.
Perché devono lavorare e ai fighetti non va bene la cosa. Cioè ma avete visto i due tacchi volanti di Leao a centrocampo con la palla che torna in difesa? ***** di concentrazione è? Ma dove sei con la testa?

Reaction score
5,637
A giugno, alla ventesima partita con i buchi neri del cosmo, sarai libero e giustificatissimo di rimpiangere il pupazzetto di Elliott ed essere lieto per l'esonero della faccia da pitbull. E puoi farlo anche adesso, eh , ci mancherebbe. E' legittimo.
Speriamo di no. Quando mai ho detto di rimpiangere Fonseca? Bah…

Io rimpiango una squadra di calcio seria, che giochi a calcio. Non speculativa e che sappia fare 5 passaggi di fila. Frega poco chi é seduto in panchina, può essere anche Moratti per quanto mi riguarda. Basta che non mi si dica che era arrivato il salvatore del popolo e che avrebbe cambiato questa squadra.

Speriamo che il pitbull si riprenda e che tra un mese si viaggi con un mercato decente, perché per ora mi fa schifo tutto.
Ma avviso che senza un cambiamento ai piani alti, anche con Klopp o Guardiola, ci saranno ad aeternum tali schifezze, e non in differita.
Problema da non porsi: a giugno siederà in panchina un nome diverso da quelli sopra , magari andranno a ripescare Gallardo in quella rosa scartata di super allenatori del maggio scorso.
In realtà io dicevo le stesse cose con Fonseca alla guida. Quando veniva additato come unico responsabile e allenatore peggiore di sempre. L’allenatore conta poco, da un idea ed un indirizzo di gioco, se mancano gli interpreti allora fai fatica.
Sono tre anni che si vedono queste cose in campo, tre anni.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Scherniti da mbanculo e dal weah fake
Quando capiranno che per vincere bisogna prendere attaccanti che segnino e non gli abraham sarà sempre troppo tardi

Reaction score
2,539
********** a questa società, a Ibrahimovic, a Royal, ********** a Moncada che l'ha comprato, a Conceincao che lo ha schierato, a Maignan che ormai fa una vaccata a partita, a Musah a Leao...********** a tutti.

Alto