Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Per me un attaccante deve anche sapersi abbassare e spostare spazio e uomini con una giocata. Lui sa fare niente. Non é attaccante che faccia goal con un pallone e non é uno che ti esalta chi attorno. Non ha nulla di nulla.

Ancora una volta concordo.
Però oggi non abbiamo fatto 2 passaggi fuori della nostra area di rigore.
Cosa vuoi che ti faccia Abraham.
E scriverei la stessa cosa se avesse giocato Morata/Camarda/Jovic/Shevchenko/Inzaghi/Luiz Adriano

Reaction score
3,864
Io davvero mi chiedo dove pensano di andare continuando in questo modo.
Stanno svalutando tutti gli asset facendo giocare figurine assieme solo perché rispecchiano il canone corretto di qualità/prezzo.
Assemblati però, non hanno né capo né coda.
Questo porta la squadra a giocare da cani e svalutare tutti i giocatori.
Se sommiamo questa situazione al fatto che il ciclo precedente era ormai terminato e non sono stati in grado di massimizzare le vendite di alcuni giocatori, la frittata è fatta.
Io vedo molto buio e poca luce, non sarà sicuramente la vittoria della Supercoppa a foderarmi gli occhi di prosciutto woke.
Datemi Sartori e vendete tutti i cessi inutili che avete comprato, solo dopo potrete ridarci il nostro Milan.
finita la moda del mago giuntoli ora tocca al mago sartori, quando si capira che il problema è la proprieta sara sempre troppo tardi

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io davvero mi chiedo dove pensano di andare continuando in questo modo.
Stanno svalutando tutti gli asset facendo giocare figurine assieme solo perché rispecchiano il canone corretto di qualità/prezzo.
Assemblati però, non hanno né capo né coda.
Questo porta la squadra a giocare da cani e svalutare tutti i giocatori.
Se sommiamo questa situazione al fatto che il ciclo precedente era ormai terminato e non sono stati in grado di massimizzare le vendite di alcuni giocatori, la frittata è fatta.
Io vedo molto buio e poca luce, non sarà sicuramente la vittoria della Supercoppa a foderarmi gli occhi di prosciutto woke.
Datemi Sartori e vendete tutti i cessi inutili che avete comprato, solo dopo potrete ridarci il nostro Milan.
Io ti dico che appena il Mister ieri ha fatto certi discorsi, sul superare i propri limiti, sul lavoro, l'ambizione, ecc ecc, i nostri fantastici fuoriclasse si sono cagati adosso

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Secondo tempo disastroso. Una squadra fisicamente a pezzi. E di conseguenza anche la testa va nel pallone.

Alto