Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,353
Reaction score
5,499
Preparatevi che tra poco escono gli interessamenti del Milan per Pelé e Maradona. Fuffani avrà messo al lavoro l'Ufficio Comunicazione diretto dalla Signora Cosa lì, come si chiama...
 

kollaps

Well-known member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,819
Reaction score
136
Io davvero mi chiedo dove pensano di andare continuando in questo modo.
Stanno svalutando tutti gli asset facendo giocare figurine assieme solo perché rispecchiano il canone corretto di qualità/prezzo.
Assemblati però, non hanno né capo né coda.
Questo porta la squadra a giocare da cani e svalutare tutti i giocatori.
Se sommiamo questa situazione al fatto che il ciclo precedente era ormai terminato e non sono stati in grado di massimizzare le vendite di alcuni giocatori, la frittata è fatta.
Io vedo molto buio e poca luce, non sarà sicuramente la vittoria della Supercoppa a foderarmi gli occhi di prosciutto woke.
Datemi Sartori e vendete tutti i cessi inutili che avete comprato, solo dopo potrete ridarci il nostro Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,002
Reaction score
32,124
Le imbucate che prendiamo le vedo solo io o mi trasmettono in differita le partite di Fonseca. Stesse identiche schifezze difensivamente.

Inoltre, come possesso palla e capacità di palleggiare siamo peggiorati e non poco. Poi capisco che piaccia l’homo duro con la faccia da pitbull, e gli va data l’attenuante di essere arrivato in un momento critico, e non essendo riuscito a fare il mercato che avrebbe voluto (come se Fonseca avesse avuto parola…).

A giugno, alla ventesima partita consecutiva con i buchi neri del cosmo, sarai libero e giustificatissimo di rimpiangere il pupazzetto di Elliott ed essere lieto per l'esonero della faccia da pitbull. E puoi farlo anche adesso, eh , ci mancherebbe. E' legittimo.

Ma avviso che senza un cambiamento ai piani alti, anche con Klopp o Guardiola, ci saranno ad aeternum tali schifezze, e non in differita.
Problema da non porsi: a giugno siederà in panchina un nome diverso da quelli sopra , magari andranno a ripescare Gallardo in quella rosa scartata di super allenatori del maggio scorso.
 
Alto