Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
4,782
Oggi Leao, seppur in qualche occasione abbia dato un aiuto alla difesa, ma offensivamente non ne ha azzeccata mezza.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
I problemi di fondo rimangono quelli.
Troppi giocatori offensivi, ma senza dei numeri realizzativi di rilievo.
Smantellato il centrocampo.
Già tanto che ci sia Fofana.
I due presunti migliori sono molto limitati ed ondivaghi.
In pratica dovresti considerare loro due attaccanti e tutto il resto della squadra 4-4, peccato non si giochi in direzione della tribuna.
Nemmeno Conte tirerebbe fuori qualcosa di buono da queste rape. Ovvio che non avrebbe accettato una squadra così destrutturata.

Reaction score
2,538
Il secondo tempo di sta partita è stata una mostra degli orrori, si sono visti solo errori tecnici e ******, da parte di tutti. E' una cosa agghiacciante.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Il mister dovrà dare tante spiegazioni su scelte , piano gara ,strategie.
Uomini a parte ,vorrei capire perché chiede il palleggio dal basso e poi mette in campo gente che non sa :
A- stoppare la palla
B- passare la palla
C- proteggere la palla
D-condurre la palla

La catena di gioco royal-bennacer- musah è da bassa serie b.
Invece oggi la catena di sinistra di che categoria era? Serie C?
Basta difendere i soliti noti. Quelle quattro cose non le hanno saputo fare neanche i toppoplayer. E mi tocco dare ragione anche a @Dexter Cambiasso è più forte di Theo, perché è costante nel tempo

Reaction score
5,637
Il mister dovrà dare tante spiegazioni su scelte , piano gara ,strategie.
Uomini a parte ,vorrei capire perché chiede il palleggio dal basso e poi mette in campo gente che non sa :
A- stoppare la palla
B- passare la palla
C- proteggere la palla
D-condurre la palla

La catena di gioco royal-bennacer- musah è da bassa serie b.
Non sappiamo costruire dal basso, non con questi interpreti.
Non sappiamo nemmeno giocarla lunga e andare sulla seconda palla, fisicamente ci hanno mangiato su tutti i fronti, tecnicamente non ne parliamo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
In realtà io dicevo le stesse cose con Fonseca alla guida. Quando veniva additato come unico responsabile e allenatore peggiore di sempre. L’allenatore conta poco, da un idea ed un indirizzo di gioco, se mancano gli interpreti allora fai fatica.
Sono tre anni che si vedono queste cose in campo, tre anni.

Ti dico la verità, per quanto abbia veramente trovato INSOSTENIBILE la parentesi di Fonsega, soprattutto a livello di interazioni con società e squadra (ma anche per il resto), a livello di non seguire più le partite, ho sempre trovato fastidiosissimi, e lo facevo notare, i vari revisionismi su Pioli, i topic "e se tornasse Pioli?" e così via, quando Fonseca faceva male.

Quando c'è una situazione di m, e si rimpiange la m. precedente, mi viene sempre un po' di prurito.
E il fatto che sia qui da molto tempo, e ho assistito a questo passaggio per ogni allenatore mediocre degli ultim i10 anni, quando ho sentore che sta per succedere ancora raddrizzo le antenne :asd:

Con questo non dico che tu faccia parte di questo schema, apprezzo la tua coerenza. Anch'io sono un disco rotto a ripetere le stesse cose da dieci anni, per me il problema sono solamente dirigenza e società, ormai mi considero insopportabile a me stesso. :asd:

Reaction score
34,483
Invece oggi la catena di sinistra di che categoria era? Serie C?
Basta difendere i soliti noti. Quelle quattro cose non le hanno saputo fare neanche i toppoplayer. E mi tocco dare ragione anche a @Dexter Cambiasso è più forte di Theo, perché è costante nel tempo
Ma li hai contati i palloni persi da quei3?
Anche a sinistra abbiamo giocato male ma theo, Reijnders e leao a calcio sanno giocare.
I primi 3 no.
Royal non sa calciare!!
Si ingobbisce e perde la coordinazione.

Alto