In realtà io dicevo le stesse cose con Fonseca alla guida. Quando veniva additato come unico responsabile e allenatore peggiore di sempre. L’allenatore conta poco, da un idea ed un indirizzo di gioco, se mancano gli interpreti allora fai fatica.
Sono tre anni che si vedono queste cose in campo, tre anni.
Ti dico la verità, per quanto abbia veramente trovato INSOSTENIBILE la parentesi di Fonsega, soprattutto a livello di interazioni con società e squadra (ma anche per il resto), a livello di non seguire più le partite, ho sempre trovato fastidiosissimi, e lo facevo notare, i vari revisionismi su Pioli, i topic "e se tornasse Pioli?" e così via, quando Fonseca faceva male.
Quando c'è una situazione di m, e si rimpiange la m. precedente, mi viene sempre un po' di prurito.
E il fatto che sia qui da molto tempo, e ho assistito a questo passaggio per ogni allenatore mediocre degli ultim i10 anni, quando ho sentore che sta per succedere ancora raddrizzo le antenne
Con questo non dico che tu faccia parte di questo schema, apprezzo la tua coerenza. Anch'io sono un disco rotto a ripetere le stesse cose da dieci anni, per me il problema sono solamente dirigenza e società, ormai mi considero insopportabile a me stesso.