Juve: lite furibonda Paratici - Nedved.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,395
purtroppo la questione scivolerà via senza conseguenze per i gobbi...tra l'altro i media l'hanno mezza insabbiata

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Toc, Toc: signor Gravina? E' vivo? Ha qualcosa da dire sull'ennesima porcheria messa in piedi dai gobbi? Lei che è sempre stato solerte nel condannare i gesti """vergognosi""" come quello di Baka e Kessie. Sicuro sicuro che non abbia nulla da dire?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Paratici ha portato lentamente una squadra al collasso, sia economico sia si spera a quello sportivo.

Higuain è stato lo spartiacque.
Non si può comprare un 30enne 90mln,90mln.

Hanno sbagliato i concetti, e se sbagli i concetti la vita prima o poi ti presenta il conto.

Gli ultimi mercati della Juve poteva farlo un qualsiasi bambino di elementare, e facile comprare il meglio a qualsiasi prezzo,troppo facile.

Ma denota anche poche idee, poca capacità di ricerca , è poca voglia di rischiare.

Stasera li devono asfaltare, anche per tutti i sopprusi che hanno fatto a noi.

Io non credo sia Higuain l'esempio giusto. Aveva 29 anni, pagato tanto per carità, ma ha reso. Parliamo di Ronaldo? 100 mln di cartellino a 34 anni, 30 netti di ingaggio all'anno, per vincere meno di prima. Parliamo di tutti i parametri zero che hanno ingolfato il monte ingaggi e di fatto sono calciatori "normalissimi"? Emre Can, Rabiot, Ramsey e potrei andare avanti.

La Juventus se quest'anno non vince qualcosa, dovrà per forza di cose azzerare tutto, fare una bella rivoluzione, ringiovanire, abbassare il monte ingaggi sennò collassa...ricordo che Marotta se n'è voluto andare dal momento in cui non condivideva questo progetto juventino, questa sorta di all-in.

Reaction score
2,567
Io non credo sia Higuain l'esempio giusto. Aveva 29 anni, pagato tanto per carità, ma ha reso. Parliamo di Ronaldo? 100 mln di cartellino a 34 anni, 30 netti di ingaggio all'anno, per vincere meno di prima. Parliamo di tutti i parametri zero che hanno ingolfato il monte ingaggi e di fatto sono calciatori "normalissimi"? Emre Can, Rabiot, Ramsey e potrei andare avanti.

La Juventus se quest'anno non vince qualcosa, dovrà per forza di cose azzerare tutto, fare una bella rivoluzione, ringiovanire, abbassare il monte ingaggi sennò collassa...ricordo che Marotta se n'è voluto andare dal momento in cui non condivideva questo progetto juventino, questa sorta di all-in.

Higuain è andato via con una perdita notevole, cifra folle per debilitare un napoli che non avrebbe mai e poi mai ripetuto quella stagione con l'obiettivo dichiarato di vincere la CL e fallendo miseramente. Spendere 90 milioni per non vincere nulla più di prima è un fallimento non da meno. Ronaldo è stato solo l'ennesimo chiodo da bara, probabilmente il più grosso, ma ribadisco prendere Higuain e fallire a Cardiff è stata la pietra tombale perché hanno fatto gli stessi rinnovi folli che abbiamo fatto noi nel 2007 e l'Inter nel 2010, ma SENZA AVER VINTO, risultato? Stipendi enormi per giocatori che non hanno garantito alla juve di primeggiare in europa e diventati invendibili.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Higuain è andato via con una perdita notevole, cifra folle per debilitare un napoli che non avrebbe mai e poi mai ripetuto quella stagione con l'obiettivo dichiarato di vincere la CL e fallendo miseramente. Spendere 90 milioni per non vincere nulla più di prima è un fallimento non da meno. Ronaldo è stato solo l'ennesimo chiodo da bara, probabilmente il più grosso, ma ribadisco prendere Higuain e fallire a Cardiff è stata la pietra tombale perché hanno fatto gli stessi rinnovi folli che abbiamo fatto noi nel 2007 e l'Inter nel 2010, ma SENZA AVER VINTO, risultato? Stipendi enormi per giocatori che non hanno garantito alla juve di primeggiare in europa e diventati invendibili.

L’ho sempre detto: questa Giuve è come il Milan post-Atene senza che ci sia stata Atene (né Manchester). Quando i nodi arriveranno al pettine ci sarà da ridere, e spero che arriveranno già nella prossima Estate, costringendoli a ridimensionare. :ok:

Reaction score
1,898
Paratici sarà dato in pasto per l'affaire Suarez,facendo credere abbia agito da solo,juve style.Il mio essere antijuventino ormai cammina di pari passo col mio milanismo.

Quoto tutto: è probabile che Paratici venga sacrificato sull’altare di una presunta trasparenza da parte della società. Secondo me, essere anti-juventino e milanista al tempo stesso dovrebbe essere obbligatorio per legge :ok:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Quoto tutto: è probabile che Paratici venga sacrificato sull’altare di una presunta trasparenza da parte della società. Secondo me, essere anti-juventino e milanista al tempo stesso dovrebbe essere obbligatorio per legge :ok:

Intanto ad ottobre si è "dimesso" (con risoluzione consensuale) il segretario generale della Juve. Questo ex dirigente (che si occupava, tra l'altro dei contratti) è stato poi sentito dalla procura di Perugia ed i verbali son stati secretati.

Reaction score
1,898
Intanto ad ottobre si è "dimesso" (con risoluzione consensuale) il segretario generale della Juve. Questo ex dirigente (che si occupava, tra l'altro dei contratti) è stato poi sentito dalla procura di Perugia ed i verbali son stati secretati.

Guarda, quando ci sono di mezzo loro non mi stupisco più di niente. La cosa che più mi infastidisce è che passi sempre tutto sotto traccia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Guarda, quando ci sono di mezzo loro non mi stupisco più di niente. La cosa che più mi infastidisce è che passi sempre tutto sotto traccia.

Stiamo ancora aspettando che la FIGC, o meglio la FJGC, batta un colpo. Finora non si capisce cui prodest l'esame farsa. Ma evidentemente per la FJGC Suarez magari era ansioso di leggere Dante in italiano, chissà...

Alto