Juve - Lecce: 3 gennaio ore 18. Dove vederla.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,065
Comunque critichiamo Moncada perché nei 2-3 anni di carta bianca ha portato Musah, Okafor, Emerson Royal, Bondo, Chukwueze, Vos, eccetera…

ma pensate ai suoi pallini inseguiti più volte in questi anni che non abbiamo preso: oltre a questo David che in serie A non segna neanche con le mani, Okoli, Broja del Chelsea inseguito due estati di fila e per fortuna mia arrivato, Diogo Leite, Chukwuemeka, Tiago Santos del Lilla, Chalobah,Mosquera…
Anche la scelta senza senso di Fonseca allenatore secondo me è merito suo, tipico suo profilo esotico senza senso…Furlani non sapendo nulla di calcio non sapeva nemmeno chi fosse.
Pazzesco

mi è venuto in mente guardando il rigore di david
Cercato fortemente dal Milan di red bird per almeno 2 estati

Reaction score
16,797
Ma tu non eri quello che la giornata scorsa parlavi di Juve che puntava lo scudetto? :asd:
Poi se in attacco ha 2 mutilati, può fare poco Spalletti non credi?
Vediamo,dopo la vittoria col Bologna che è una squadra buona,e le ultime vittorie,mi sembrava in rampa. Vediamo,siete li lo stesso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,397
Comunque critichiamo Moncada perché nei 2-3 anni di carta bianca ha portato Musah, Okafor, Emerson Royal, Bondo, Chukwueze, Vos, eccetera…

ma pensate ai suoi pallini inseguiti più volte in questi anni che non abbiamo preso: oltre a questo David che in serie A non segna neanche con le mani, Okoli, Broja del Chelsea inseguito due estati di fila e per fortuna mia arrivato, Diogo Leite, Chukwuemeka, Tiago Santos del Lilla, Chalobah,Mosquera…
Anche la scelta senza senso di Fonseca allenatore secondo me è merito suo, tipico suo profilo esotico senza senso…Furlani non sapendo nulla di calcio non sapeva nemmeno chi fosse.
Pazzesco

mi è venuto in mente guardando il rigore di david
Cercato fortemente dal Milan di red bird per almeno 2 estati

Minchiada penso sia la persona più incompetente che sia mai apparsa nel panorama calcistico mondiale.

Alto