Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Buciadignho;2336422 ha scritto:
Perché non hanno rubato contro di noi? Come mai non hanno pagato l'arbitro/VAR per la partita che hanno poi perso 3-0 e che era la partita più importante della stagione? Avrebbe molto più senso rubare in uno scontro diretto no? :confused:

Vabbè dai......

Contro di noi hanno impiegato 4 minuti per decidere sul gol di Diaz e Valeri non aveva assegnato il rigore di Chiellini da 2 mt.
Anzi al VAR ci ha messo anche più tempo del dovuto.

Forse non ti è chiara una cosa...
Se una squadra è superiore nettamente, come il Milan domenica scorsa, può vincere.

Ma se una squadra la sta giocando ai punti, sul filo del rasoio, sistematicamente gli vengono tagliate le gambe.

Boh, è palese malafede come viene gestito il tutto sempre a favore della Juve.

Ha detto bene Ziliani: a Sky si sono indignati per il secondo giallo a Bentancur, che era netto.
Così come sarebbe stato netto il 6 gennaio, quando la partita era in bilico.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,486
Buciadignho;2336459 ha scritto:
No sto cercando di capire come mai non hanno rubato contro di noi ed hanno aspettato oggi, facendole entrambe oggi sarebbero in Champions con una giornata di anticipo. Anzi avrebbero potuto evitare di pagare per questa, sono sempre soldi :D
A sti livelli imbrogliare va fatto in una determinata maniera... quando salvarono la Fiorentina, ci si misero di mezzo Moggi, Della Valle, Mazzini, Bergamo e De Santis. Certe cose si preparano a tavolino, comunque dai domani sapremo di più, in ogni caso se questa Juve di melma dovesse andare in Champions è probabile che col calcio per un po’ chiuderò, almeno con quello italiano.

Reaction score
2,815
Roten1896;2336434 ha scritto:
LOL Valeri non aveva dato quel rigore gigante e ci ha messo tot minuti per darlo solo per via del var.
Lo schifo poi all'andata con Bentancur che andava espulso e rigore non dato su Brahim Diaz.
Stasera risparmiato secondo giallo a Kulusevski sarebbero stati in 10 già sull'1-1, poi i due rigori va beh e il gol che Chiellini ha provato a far annullare...

Ma la buona fede eh sì

Veramente c'è un limite nell'essere ottuso e qui è stato sorpassato alla grande! Figliolo Italia è il paese più corrotto d'Europa!!

Reaction score
5,637
Crazy rossonero 90;2336494 ha scritto:
Veramente c'è un limite nell'essere ottuso e qui è stato sorpassato alla grande! Figliolo Italia è il paese più corrotto d'Europa!!

Mi fa piacere essere stato definito falso, ottuso, gobbo, ingenuo etcc. da tifosi della mia stessa squadra solo perché la penso diversamente.

Sono contento che almeno voi tutti abbiate la verità in mano, mi sembra di essere Big Show in una Royal Rumble :D quindi mi fermo qui.

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336503 ha scritto:
Mi fa piacere essere stato definito falso, ottuso, gobbo, ingenuo etcc. da tifosi della mia stessa squadra solo perché la penso diversamente.

Sono contento che almeno voi tutti abbiate la verità in mano, mi sembra di essere Big Show in una Royal Rumble :D quindi mi fermo qui.

Non so come definirti dopo 10 anni di prove...
Gli ultimi anni palesi! cioè il tanto mancato audio di Inter Juve fa annebbiare dalla mente che Quelli stavano prendendo un'imbarcata con un uomo in più!! non si reggevano in piedi e pjanic non ha evitato un giallo ( evidente) ma ben 2 !
e sono gli stessi che poi gli perculano con la frase " l'hanno perso in hotel" sono calciatori professionisti vuoi che non se ne accorgono all'evidenza!? Li capisco poveracci

e ripeto adesso il VAR esiste
non regge più la scusa infima dello sbaglio

Reaction score
4,882
yAfS1uZ.png

Ecco qua, questo è il paese in cui viviamo. Quadrato 8.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,068
Buciadignho;2336503 ha scritto:

Beh, tu dai del limitato ed ignorante se una cosa non ti torna, quindi non ti aspettare tappeti rossi, specie quando le cose sono evidenti alla stragrande maggioranza delle persone. Detto da amico.

Reaction score
6,183
Hellscream;2336520 ha scritto:
yAfS1uZ.png

Ecco qua, questo è il paese in cui viviamo. Quadrato 8.

Beh, per un campione di tuffi 8 non è un voto alto........ma dai giudici ha avuto tutti 10 come al solito....

Reaction score
5,637
gabri65;2336534 ha scritto:
Beh, tu dai del limitato ed ignorante se una cosa non ti torna, quindi non ti aspettare tappeti rossi, specie quando le cose sono evidenti alla stragrande maggioranza delle persone. Detto da amico.

Senti, vuoi ripetere tu il tuo messaggio o lo devo fare io? Vergognati.

Parla per te perché non é un problema mio se vedi il mondo come un bambino di 5 anni vede la scatola dei pastelli (non parlo di calcio sia chiaro), quelle sono cose che con il calcio non hanno niente a che fare e non mischiarlo per favore. Oltretutto il tuo messaggio é stato cancellato dai mod e siamo ot...

Alto